Autocostruzione artificiali

Come iniziare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 23:50
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Forse può essere utile rispolverare questo post https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=49574352.
Ciao.

Cami
 
Top
antonio1984
view post Posted on 26/3/2013, 09:08




Ok grazie ma avete un link dove posso ordinarla,in Italia mi avevano detto di comprare la cristal ruber che serve per le esche siliconiche trasparenti,attendo risposta oggi mi metto a lavoro,ciaoo
 
Top
antonio1984
view post Posted on 26/3/2013, 12:56




Ciao ragazzi ma se per le gomma da colare negli stampi quindi per fare le esche uso una gomma con sh A da 0-10? Mi vengono morbide?
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 15:00
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Ciao Antonio ! ascolta non è per toglierti l'entusiasmo che trasudi dalla tastiera , ma realizzare delle buone esche siliconiche non è una cosa così semplice . Devi leggere e rileggere tra le righe tutto quello che trovi pubblicato nel forum e nel sito , organizzarti con calma e sopratutto non lasciarti prendere dalla foga . Nel camp odell'autocostruzione la fretta è la peggior nemica che te psosa incontrare . Se vuoi un consiglio , respira con calma e inziai con un foglio bianco a fare una lista del materiale che ti serve , poi inizia ad informarti con moderaizone dove reperire il materiale , ragiona bene su quello che vuoi ottenere e cerca di ripassare nei minimi dettagli quell oche avverrà in fase di realizzazione . Se vuoi buttarti così di impulso credimi preparati a buttare palate di soldini :) e siccome oggi i soldi non crescono sugli alberi (almeno non dalle mie parti) armati di pazienza :) chiedi ............. attendi ................. e ti sarà dato :)

vuoi procurarti della gomma da colata ? chiedi al Sig. RAITIERI , lo trovi con il tasto cerca nel forum in alto a questa pagina , e lui ti fornirà il materiale per inziare ;)
buona avventura ! :)

PS ricorda non avere fretta ,9
 
Top
antonio1984
view post Posted on 26/3/2013, 16:34




Ok adesso lo contatto,io non o fretta e che essendo un fresatore cnc o già realizzato tutti gli stampi in alluminio quindi o semplicemente bisogno della gomma da colare negli stampi,comunque grazie
 
Top
19 replies since 24/3/2013, 20:03   276 views
  Share