Autocostruzione artificiali

Compressore fai da te., poca spesa tanta resa

« Older   Newer »
  Share  
albi62
view post Posted on 25/2/2010, 11:43 by: albi62




CITAZIONE (pretoriano @ 25/2/2010, 11:32)
ottimo veramente, anche io l'ho fatto con l'estintore ed il motore da frigo e va da dio, senza rumore e a costo irrisorio ;) :D
il mio è questo https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=24441361

Sai che non mi ricordo bene, ma forse devo proprio dire grazie a te? Mi sembra di essere arrivato agli aerografisti proprio attraverso il tuo 3D. Che tipo di motore hai usato tu? perchè con uno da frigo normale non riuscivo a farlo caricare, troppo debole. Il motore che ho sotto adesso spinge fino a 30 bar massimi, quindi addirittura sovradimensionato per l'uso, ma era gratis :fisch.gif: :fisch.gif:
CITAZIONE (Mastro Geppetto® @ 25/2/2010, 11:32)
Purtroppo si, sono sicuro che non posso montarci un altro aerografo.. :( Se anche fosse possibile, con un serbatoio da 3 lt sarebbe una cosa deleteria; sai con che velocità si svuoterebbe, con due penne? :wacko:

Quando hai una piccola serie di artificiali da colorare, avere due aerografi ti permette di risparmiare molto tempo e di divertirti ancora di più. :)

A bè, 3 l non sono tanti. Ma scusa, è un compressore tuttodunpezzo :D o puoi somtare il serbatotio!? Se così fosse, tieni solo il compressore e cambi la bombola.
 
Top
26 replies since 25/2/2010, 09:04   8639 views
  Share