Autocostruzione artificiali

pinza a becchi tondi

« Older   Newer »
  Share  
wolly82
view post Posted on 13/7/2015, 19:12




ola a tutti , chi mi può dare un coniglio su quale pinza a becchi tondi prendere????

fino a ieri per costruire i miei rotanti ne usavo una che avevo trovato non so dove in cantina , ma purtroppo si è rotta ....

non è da molto che costuisco ( febbraio 2015) ho incominciato con la ferraglia perchè mi pareva piu semplice :bangin.gif: :bangin.gif: ,ma dopo 2 /3 mesi di cappotti ora si può dire che riesco a costtuire delle ferraglie che qualche pesce lo prendono, e vorrei cominciare con i pesciolini in legno ma mi serve una nuova pinza, e dato il costo che da quanto ho capito si aggira sulle 20 euri quale mi consigliate ?????

grazie in anticipo a tutti......
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 20:26
Avatar

Chi non riesce a far luce è pregato di non far ombra

Group:
socio Junior
Posts:
553
Location:
Pavia

Status:


Qualsiasi Brico. Io ho preso la più economica, i pesci mica lo sanno che "so povero in canna", maggnano comunque!
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 21:03
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
959
Location:
Brescia

Status:


io mi trovo meglio con quella che ha i becchi corti, ho pure quella con i becchi lunghi ma faccio più fatica a usarla ed è un pelo più debole quindi se uso dell'inox un pò duro faccio fatica a ottenere un bel occhiello.
Vai in qualche ferramenta o da qualche brico/obi e prendi quella che ti sembra migliore
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 21:04
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


2,50 al brico
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 22:27

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


Anche io ti consiglio a becchi corti, ma che sia di buona qualità ;)
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 23:01
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (Cobra Builder @ 13/7/2015, 23:27) 
Anche io ti consiglio a becchi corti, ma che sia di buona qualità ;)

Quoto cobra!!
Ho preso altre pinze al brico che non costavano molto e non lenriprenderò mai piu..
È meglio a mio parere spendere un po di più e peró ti durerà una vita!!
Io la mia la porto anche a pesca per aprire gli split(se mi serve) e ci slamo anche i pesci quando pesco leggero!!
 
Web  Top
5 replies since 13/7/2015, 19:12   137 views
  Share