Autocostruzione artificiali

Stampi alluminio

« Older   Newer »
  Share  
carmichael
icon2  view post Posted on 7/11/2013, 08:21




Ciao a tutti ragazzi, eccomi tornato...
adesso è un po' che stampo esche siliconiche utilizzando degli stampi in gesso da odontotecnici, che faccio clonando delle esche che ho gia, ma ora vorrei provare a utilizzare degli stampi in alluminio come fanno quasi tutti in america!!
E qui viene il dramma!! in america è pieno di negozi online che ne vendono di tutti i tipi, anche a prezzi abbastanza contenuti, il vero problema sono le spese di spedizione (60 $) e poi i dazi doganali e poi l'iva da aggiungere...
Quindi non mi sembra più il caso di andare a spendere tutti sti soldi solo per giocare un po', volevo chiedere a voi se sapevate qualche negozio online italiano, o anche europeo che venda sti benedetti stampi in alluminio???

Grazie a tutti!!

Mattia.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 22:21
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


www.almomail-peche.com/index2.php?url_principal=index.htm ... però devo ancora provarlo.
Ciao

Cami
 
Top
carmichael
view post Posted on 7/11/2013, 22:57




Grazie Cami!! Molto bello!! Purtroppo non ha tantissimi stampi per esche da bass, e non ne ha di rane purtroppo!!! Comunque come prezzi non è niente male...
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 23:02
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


prova anche questo
www.bleigussformen-shop.de/
un amico ha ordinato gli stampi da carpfishing e ora mi deve ordinare le polveri da piombo. da quello che mi dice molto serio e affidabile
 
Contacts  Top
carmichael
view post Posted on 8/11/2013, 09:03




Grazie anche a te, ci suono un paio di stampi monovalva che potrebbero interessarmi, però cercavo stampi bivalva in alluminio da iniezione, e quelli penso che siano veramente difficili, se non impossibili da trovare qui in europa...
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 07:54
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
1,297
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Cami2 @ 7/11/2013, 22:21) 
www.almomail-peche.com/index2.php?url_principal=index.htm ... però devo ancora provarlo.
Ciao

Cami

Ciao, ho comprato 3 anni fa da questo sito, lo consiglio a tutti, sono seri e veloci nella consegna!!! ;)
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 14:15
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Allora, prima di tutto devo ringraziare Criso78 perché www.bleigussformen-shop.de/ non lo conoscevo ed è molto più probabile che acquisterò da questo sito piuttosto che da almomail-peche, ma stampi per le testine piombate e non quelli siliconici monovalva perché mi diverto di più a farmeli da solo.

Caro Carmichael, oltre ad almomail-peche in Europa non ho ancora trovato qualcun altro che vendesse stampi in alluminio per iniezione manuale. Effettivamente gli stampi di Jacob bait, quelli appunto commercializzati da Almomail, non sono paragonabili a quelli di Basstackle, ma quando avrò i soldini necessari, se vorrò provare con l'iniezione manuale non avrò alternative ad Almomail.

Concludo segnalandovi questo altro sito http://lurefactors.co.uk/index.php?route=common/home : gli stampi sono sempre monovalva in silicone, ma abbiamo un'altra alternativa per il plastisol.

Ciao a tutti.

Cami
 
Top
6 replies since 7/11/2013, 08:21   784 views
  Share