Autocostruzione artificiali

Ecco il PADWORM SLIM, Agosto 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 19:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Da uno stampo nato a fine agosto dalla maestria professionale di Andrea Paniccià, ho il piacere di presentarvi la mia nuova esca siliconica il PADWORM SLIM, un eschina da trote che mi hanno caldamente suggerito gli amici Cristian Cavani e Francesco Dinelli (freschi campioni italiani a squadre di Spinning Trota torrente).

E' un esca simile al già presente a catalogo PADWORM, che ha riscontrato già parecchio successo, di lunghezza uguale ma con il corpo cilindrico e più sottile (slim appunto di soli 5 mm. di diametro); serve per insidiare trote di taglia più piccola oppure pesci apatici che non gradiscono esche particolarmente voluminose.

Il corpo cilindrico si può tagliare a piacimento ottenendo al bisogno esche via via più piccole... è un esca che oltre alla trota la vedo bene anche con i persici reali, a ciprinidi in inverno con il sistema della testina revolution ed in mare a rock fishing o a pesci di branco come sgombri, occhiate e sugarelli.

Spero vi piaccia, ecco le foto:

qwa0

11o2

Per ora le ho fatte solamente nei colori bianco, bubble gum e Carne, ovvero i 3 colori più utilizzati dagli agonisti, ma man mano che giungono le richieste, le farò anche nella solita ventina di colori differenti.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2013, 20:05
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


le varie tonalità di verde sono micidiali :B): la versione più grande già provata ma anche come sai con altre esche tue.
gli agonisti sbagliano a usare sempre gli stessi colori...... :biggrin2.gif:
ciao :D
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 1/9/2013, 21:26




anche queste sono FANTASTICHE da provare ad occhi chiusi

complimenti Loris
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 23:48
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,649
Location:
cecina (livorno)

Status:


Ciao Loris ,
complimenti oramai sei più bravo della GULP o della BERCKLEY.
A me interesserebbe il colore tremolina o arenicola, se li farai mandami un MP che ti invio una richiesta.
:bye1.gif:
 
Top
Sipadan
view post Posted on 2/9/2013, 08:51




credo che sarà letale
poi Loris datti un po al bass........che servi pure con esche un po più "grosse"

nb ho ricevuto il materiale da Giorgio e ci siamo pure divertiti
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 10:51
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


bellissimi!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 12:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (carlo.panerai @ 2/9/2013, 00:48) 
Ciao Loris ,
complimenti oramai sei più bravo della GULP o della BERCKLEY.
A me interesserebbe il colore tremolina o arenicola, se li farai mandami un MP che ti invio una richiesta.
:bye1.gif:

I colori riesco a farli praticamente tutti... ma ho un problema, non so com'è colorata la tremolina e neppure l'arenicola :cry: :sick: :bangin.gif:

Mi pare siano sul marrone/marroncino, ma servirebbe un campione...

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
6 replies since 1/9/2013, 19:33   291 views
  Share