Autocostruzione artificiali

Gara di Pesca alla Trota 6 GENNAIO 2013, BOLOGNA - Lago del Rosario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2012, 18:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Dall'amico Cristian Cavani, ricevo e pubblico volentieri:

DOMENICA 6 GENNAIO 2013 presso il Lago Del Rosario a BOLOGNA

GARA DI PESCA ALLA TROTA (anche a Spinning) A COPPIE.

Quota d'iscrizione Euro 60,00 a coppia (termine ultimo iscrizioni 03.01.13)

Per Informazioni:

PESCA IN Vignola (MO) Tel. 059 76 38 87

mail: [email protected]

Ecco la locandina dell'evento:

garapescain060113

P.S. io dovrei esserci in veste di fotografo della manifestazione(così potrò fare il report) e... per rivedere amici anche il giorno della Befana! :woot:

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 19/12/2012, 22:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:50
Avatar

spinnni'

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Bergamo

Status:


ma le coppie possono essere anche di membri di società diverse?
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 20:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Tia_spinning @ 21/12/2012, 18:50) 
ma le coppie possono essere anche di membri di società diverse?

Certo che sì, basta che ... paghino la quota :P
 
Web Contacts  Top
giorgiofly
view post Posted on 8/1/2013, 22:33




Loris grazie della dritta alla partenza

È grazie delle gomme:)
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (giorgiofly @ 8/1/2013, 22:33) 
Loris grazie della dritta alla partenza

È grazie delle gomme:)

Grandissimo tu caro Giorgio che sei riuscito a vincere!!!

Mi fa piacere che anche le mie gomme abbiano contribuito al tuo successo... una bella vittoria ad una sola trota di differenza dalla fortissima coppia Cavani-Dinelli poi, due agonisti molto forti, mica pizza e fichi, una gara di buon valore agonistico che ti da le giuste motivazioni per continuare nello spinning alla trota.

Io sto aspettando la classifica ufficiale, poi metterò anche le foto, porta pazienza ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2013, 07:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Metto un pò di foto in attesa della classifica ufficiale:

La gara di spinning è stata vinta dalla coppia dove gareggiava l'amico Giorgio (giorgiofly sul forum); seconda ad una sola trota di differenza la coppia Cristian Cavani (socio del negozio Pesca In di Vignola) e Francesco Dinelli (che ricordo campioni provinciali in carica).

Ecco l'interessante cavalletto portacanne di Cristian (una versione ridotta di quelli usati dai garisti della trota con esche naturali e bombarda... riesce a contenere fino a 8 canne, più di quelle utilizzate dalla coppia; ogni 9 minuti ci si spostava a pescare in posizioni diverse e perciò questo modo ordinato di tenere l'attrezzatura agevola parecchio negli spostamenti.

cavallettoh

Qui sotto invece metto la coppia vincitrice della gara con esche naturali (è quella vestita con pile arancione); tra loro c'è Maurizio uno dei soci del negozio Pesca In... con la loro maestria hanno messo in fila tutti i numerosi concorrenti, una gara sicuramente meritata.

coppiavincente

ed ecco le camole del miele vive che utilizzavano come esche:

camolemiele

Ecco una fase della gara di spinning, le foto non sono un gran che perché i concorrenti erano sempre rivolti al lago ed io dovevo stare a debita distanza per non disturbarne l'azione di pesca; il primo a destra è il compagno di squadra di Giorgio e che alla fine risulteranno poi vincitori

spinninga

ed ecco la coppia di Giorgio (sulla destra) in azione:

coppiavincentespinning

qui uno scorcio dei concorrenti

spinningb

qui sotto Dinelli da sinistra e Cristian (al centro con pile rosso) durante una fase di attesa di inizio turno, che si piazzeranno al secondo posto

spinningc

ed ora alcune foto dell'insieme dei concorrenti:

concorrentia

concorrentib

concorrentic

concorrentid

concorrentie

Da spettatore, credo di poter dire che è stata una bella manifestazione, i concorrenti delle esche naturali li ho visti soddisfatti dalla quantità delle catture, con le loro bombarde riuscivano a sondare molta più acqua dei colleghi a spinning e perciò hanno catturato maggiormente (credo con una media di 30 trote a testa); nello spinning le catture sono state meno numerose, inizialmente hanno premiato molto rotanti ed ondulanti poi man mano che le trote diventavano più sospettose hanno cominciato a catturare a gomma... anche satvolta ho avuto la soddisfazione di veder usare anche le mie gomme, che hanno premiato soprattutto i concorrenti che hanno utilizzato il colore bianco.

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 9/1/2013, 08:22
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2013, 22:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Segnalo per chi fosse interessato, la classifica ufficiale della gara, sul sito di Pesca In di Vignola... ecco il link:

www.pescain.it/?page_id=414

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
blackrosegul
view post Posted on 4/10/2013, 06:15




ma le coppie possono essere anche di membri di società diverse?
 
Top
7 replies since 17/12/2012, 18:36   711 views
  Share