Autocostruzione artificiali

Serata Spinning a VIGNOLA (MO), nel negozio PESCA IN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2012, 22:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimi,
ho il piacere di comunicarvi che LUNEDI' 22 OTTOBRE prossimo dalle ore 20,00 il sottoscritto assieme a CRISTIAN CAVANI e MAURO BUZZONI terranno il primo di una serie di incontri per parlare di spinning ai predatori, nel negozio: "PESCA IN" Via Per Spilamberto, 561 - VIGNOLA (MO) - Tel. 059 76 38 87 mail: [email protected]

Compatibilmente con le distanze chilometriche, siete tutti invitati; sarà una buona occasione per vederci, parlare della nostra comune passione e sviluppare assieme le strategie per affrontare al meglio le nostre prossime uscite di pesca.

Il negozio che mi ospita - se già non lo conoscete - è un grande spazio di ca. 400 mq. di superficie espositiva e che tratta tutte le tecniche, ma assolutamente ben fornito di esche ed attrezzature per lo spinning. Vedrete che quasi sicuramente troverete cose interessanti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ecco la locandina dell'evento:

pescainvignolavolantino

Vi aspetto... stavolta gioco in casa e come si sa nessuno è profeta in patria ;) :P :D :lol:

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 4/10/2012, 21:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2012, 01:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
464
Location:
correggio(re)

Status:


noooooooooo... sono di correggio e sognavo da un anno a questa parte un corso o cmq degli incontri come questi!!! mi puoi aggiornare se ne farete altri? grazie!!! qua in giro nessuno è disposto a insegnare o portarmi a pesca!! :cry: magari con qualche dritta... :biggrin2.gif:
 
Contacts  Top
1 replies since 3/10/2012, 22:18   183 views
  Share