Autocostruzione artificiali

SERATA DI SPINNING, Fisherman's Partner - BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2012, 13:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimi,
ho il piacere di comunicarvi che MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE prossimo dalle ore 20,30 il sottoscritto terrà il primo di una serie di incontri per parlare di spinning ai predatori, nel negozio: "Fisherman's Partner" Via Oradour, 7 (zona ind.le Stiatico) - San Giorgio di Piano (BO) - Tel. 051 665 19 62.

Compatibilmente con le distanze chilometriche, siete tutti invitati. Sarà l'occasione per vederci, parlare della nostra comune passione e sviluppare assieme le strategie per affrontare al meglio le nostre prossime uscite di pesca.

Il negozio che mi ospita - se già non lo conoscete - è un grande spazio di oltre 400 mq. di superficie espositiva e che tratta tutte le tecniche, ma assolutamente molto ben fornito di esche per lo spinning e la mosca. Vedrete che quasi sicuramente troverete cose interessanti con un ottimo rapporto qualità prezzo ;)

Ecco la locandina dell'evento:

fishermanbolognavolanti

Vi aspetto numerosi !!!

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2012, 14:22
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


ormai sei un docente...
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 7/9/2012, 14:33




Si potrebbe fare un video per quelli che abitano lontano.

 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 7/9/2012, 18:57




CITAZIONE (ilgatto @ 7/9/2012, 15:22) 
ormai sei un docente...

CITAZIONE (ZOSO_ @ 7/9/2012, 15:33) 
Si potrebbe fare un video per quelli che abitano lontano.

QUOTO TUTTO
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 19:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 7/9/2012, 15:22) 
ormai sei un docente...

azz... deve essermi arrivato il patentino dopo il corso che abbiamo fatto in provincia io e Gianni... :wacko: :blink: ... e poi sai com'è il detto: " chi sa FA e chi non sa... INSEGNA!" :P :D :lol:

Comunque anche questa è sempre e solo teoria... io che sono - anche anagraficamente all'antica - da vecchio pescatore preferirei ancora le sessioni PRATICHE di pesca ;)


CITAZIONE (ZOSO_ @ 7/9/2012, 15:33) 
Si potrebbe fare un video per quelli che abitano lontano.

... già e magari intitolarlo: "OGGI LE COMICHE!" :P :D :lol: ... già ne circolano di miei video e perciò... meglio non esagerare ;)

Tornando seri caro Antonio, ti ringrazio per l'idea, ma non è un corso di pesca, mi limiterò a far veder un po' di nodi, rispondere a domande... anche se cercherò di seguire una scaletta in modo da affrontare organicamente gli argomenti... e magari suscitare interesse a dare possibilmente qualche dritta a quelli più neofiti.

Ciao, Loris :)


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2012, 19:24
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


gran bella iniziativa :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2012, 19:32
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


se riesco passo a salutarti :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2012, 20:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Gianni Burani @ 7/9/2012, 20:32) 
se riesco passo a salutarti :)

Sarebbe invece una buona cosa che quella sera ci fossi in pianta stabile anche tu... posso magari pagare io la pizza ;)
 
Web Contacts  Top
Sipadan
view post Posted on 9/9/2012, 20:12




cerco di passare pure io
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Ci sarà pure un rinfresco e il negozio rimarrà aperto solamente per noi e perciò potrà essere pure possibile acquistare qualcosa se la trovassimo interessante ;)
 
Web Contacts  Top
9 replies since 7/9/2012, 13:28   270 views
  Share