Autocostruzione artificiali

Quanto mi costi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
923
Location:
brescia

Status:


Ciao a tutti,dato che non mi sono mai interessato alla costruzione di esche in gomma,ultimamente ho incominciato a guardare qualche tutorial e mi piaciono eshe tipo swimbait vengo al dunque ma alla fine dell'ambaradam fare stampi comperare l'indispensabile cioè gomma ecc,ecc vale la pena in termini di euri rispetto alle commerciali,non facendo più il bass da molti anni la sola gomma che uso è per il siluro dunque grubs da 8 " che pesano 30 g. ma vorrei fare qualcosa di specifico per il perca e aspio :blink: :blink:

Edited by ermy62 - 8/8/2012, 10:04
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2012, 06:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Sono davvero molto combattuto nel risponderti, perché da una parte mi verrebbe di risponderti di lasciar perdere perché costa molto meno acquistarli già fatti... ma l'altra parte di me - costruttore sempre più appassionato di gomme - viene a dirti che se hai voglia davvero di presentare esche di forme tue e di "mescole aromatizzate" tue , allora l'unica strada possibile è l'autocostruzione!

Sento spesso pescatori di lucci e di siluri dire: devo riprodurre il tal trailer o la tal esca perché... ed in questi casi dico sempre di lasciar perdere, ma se invece uno vuole risolvere particolari esigenze di pesca per il tal pesce e da usare in quelle acque beh allora...
 
Web Contacts  Top
1 replies since 7/8/2012, 13:12   356 views
  Share