Autocostruzione artificiali

primi lavori con plastisol con domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2012, 20:26
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


tecnoshad
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 20:51

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 4/5/2012, 18:39)
Andrea che dire? Stupendi, mi fai venire voglia di costruire in gomma a manetta visto anche il buon uso che ne sto facendo ultimamente.
Dimmi ma con cosa colori il plastisol? Di solito le gomme commerciali però non galleggiano, affondano lentamente, quindi se vogliamo farli come i commerciali dovremmo aggiungere sale da cucina alla mescola?
Inoltre che differenza c'è fra quiei due modelli per quanto riguarda le chele?

i colori te li da il fornitore
CITAZIONE (grota @ 4/5/2012, 19:12) 
Percaso il granchione sulla sinistra a chele piatte è ispirato a quello della netbait? il tiny paca crow, se non sbaglio. Comunque bellissime esche...dove hai rimediato il plastisol??

non so come si chiamino, comunque sono copiate...per evitare di spendere soldi per un pacco da 10 esche quando ne avrei utilizzata una sola come master ..sono andato ad elemosinare ai miei tester jappi (...grazie Sartori San e Pascotto San :biggrin2.gif: )delle esche che ritenevano di qualità... :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

questi comunque sono stampi "vecchi che utilizzavo con le mousse...
ora però voglio fare qualcosa di mio :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
grota
view post Posted on 5/5/2012, 20:59




CITAZIONE
ora però voglio fare qualcosa di mio

Bene! aspetto con ansia di vedere i risultati!


http://www.bassfishingplanet.com/immagini-...-_7088_9278.jpg
Questo è l'originale net bait, mi sembrano molto simili
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 21:49
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


ho quasi paura..
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 21:57

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 5/5/2012, 22:49) 
ho quasi paura..

ahhahha :roflmao.gif: :roflmao.gif:
tranquillo...per ora solo cose normali.. :biggrin2.gif:
per primo mi farò degli shad.. esca che non uso da un sacco ma che mi è sempre piaciuta....
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 22:09
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


me ne sono inettati proprio oggi una quarantina.. :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 10:30

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Buongiorno a tutti e ciao Loris, scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni , ma vedendo che si parla di plastisol mi sono sentito chiamato in causa e volevo farvi presente che se vi serve del plastisol per esche da provare sappiate che io sono in grado di produrne anche piccole quantità, detto questo tolgo il disturbo e vi lascio continuare.
Saluti
Giancarlo Raiteri
 
Top
Senza Suono
view post Posted on 20/5/2012, 12:22




CITAZIONE (raiteri @ 16/5/2012, 11:30) 
Buongiorno a tutti e ciao Loris, scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni , ma vedendo che si parla di plastisol mi sono sentito chiamato in causa e volevo farvi presente che se vi serve del plastisol per esche da provare sappiate che io sono in grado di produrne anche piccole quantità, detto questo tolgo il disturbo e vi lascio continuare.
Saluti
Giancarlo Raiteri

salve sig. raiteri mi potrebbe mandare in mp le quantita' e i prezzi per cortesia,fino ad oggi non sono mai riuscito a comprare sto benedetto plastisol,dopo mesi e mesi di mail ho capito che e' solo per una cerchia di clienti <_<
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 12:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Senza Suono @ 20/5/2012, 13:22) 
CITAZIONE (raiteri @ 16/5/2012, 11:30) 
Buongiorno a tutti e ciao Loris, scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni , ma vedendo che si parla di plastisol mi sono sentito chiamato in causa e volevo farvi presente che se vi serve del plastisol per esche da provare sappiate che io sono in grado di produrne anche piccole quantità, detto questo tolgo il disturbo e vi lascio continuare.
Saluti
Giancarlo Raiteri

salve sig. raiteri mi potrebbe mandare in mp le quantita' e i prezzi per cortesia, fino ad oggi non sono mai riuscito a comprare sto benedetto plastisol,dopo mesi e mesi di mail ho capito che e' solo per una cerchia di clienti <_<

Ti assicuro che non è così, in Italia abbiamo sempre fatto una fatica boia a trovarlo, tant'é che l'ultimo abbiamo dovuto comprarlo in Olanda, facendo un ordine cumulativo con 4 o 5 amici, perché non ce ne spedivano meno di una certa quantità.

Da noi prima si trovava da Giantbaits, poi da Tecnoshad... poi più da nessuno :cry:

Ora si riesce ad acquistare il plastisol attraverso Raiteri e credo anche da Tecnoshad... ma è sempre difficile ;)
 
Web Contacts  Top
Senza Suono
view post Posted on 20/5/2012, 14:44




ma infatti ero informato su questa cosa,tent'e' vero che il gatto e' stato cosi' cortese da indirizzarmi da tecnoshad ma in 2 mesi di mail non ho concluso niente,anche se il gatto mi aveva avvisato che i tempi erano lunghi e che tecno ha tutt'altra attivita' non capisco come non si possa trovare un secondo per aprire le mail,ma trovare il tempo di rispondere sul topic degli stampi ad iniezione lo si trova...bah...
sono costretto a comprare cose su gianbaits e la materia prima dal sig. raiteri,peccato debba spendere 2 spedizioni,quando volevo prendere tutte cose da 1 e pagarne una soltanto.
 
Top
TECNOSHAD
view post Posted on 20/5/2012, 16:33




CITAZIONE
vero che il gatto e' stato cosi' cortese da indirizzarmi da tecnoshad ma in 2 mesi di mail non ho concluso niente

Giusto per precisare .... le persone con cui ho avuto contatti hanno avuto tutti il loro materiale se pur con tempi lunghi.
controllando le mail non mi risulta un tuo ordine e comunque se vuoi mandarlo sarò lieto di inviarti il materiale che ti serve.
Mi puoi anche contattare sul cell per qualsiasi cosa manda una mail e vedrai che ti ricontatto io.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 17:02
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


ma
a parte a stefano mi risulta che agli altri la roba con la sua calma olimpica l'abbia mandata a tutti, non so perchè a te no..
mi fa strano sto discorso
jo è uno di quelli che l'ha ricevuta
mandagli mp e dagli il tuo indirizzo mail magari si è perso l'ordine
ciao
 
Top
JigStyle
view post Posted on 27/6/2012, 19:00




CITAZIONE (ilgatto @ 5/5/2012, 22:49) 
ho quasi paura..

Meglio averne visto che gli ho appena chiesto di inventarsi un esca che si comporti come una soft da trote ( esempio nightcrawler -berkley gulp ) però che sia hard ( devo fare gare trota torrente spinning a coppie ma si può usare solo ferro :cry: :cry: ) .... Figuriamoci che mi ha proposto di usare le palline del rosario per creare sta roba strana :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: Io un pò di paura ce n'ho! però mal che vada sarà un esca benedetta
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 19:48

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (JigStyle @ 27/6/2012, 20:00) 
CITAZIONE (ilgatto @ 5/5/2012, 22:49) 
ho quasi paura..

Meglio averne visto che gli ho appena chiesto di inventarsi un esca che si comporti come una soft da trote ( esempio nightcrawler -berkley gulp ) però che sia hard ( devo fare gare trota torrente spinning a coppie ma si può usare solo ferro :cry: :cry: ) .... Figuriamoci che mi ha proposto di usare le palline del rosario per creare sta roba strana :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: Io un pò di paura ce n'ho! però mal che vada sarà un esca benedetta
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Abbi fede!!! -_- miscredente che non sei altro :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
JigStyle
view post Posted on 27/6/2012, 20:14




:D :D :D :D mi immagino già la faccia degli altri garisti quando vedranno sta roba strana :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
47 replies since 29/4/2012, 21:35   1639 views
  Share