Autocostruzione artificiali

Vibe Jig

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 19:17
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


vibejig
vibejigcolor
Si tratta di un sonar con paletta metallica willow leaf che nei video Jappo fa stragi di Suzuki (Spigole) lanciato dai moli. In Italia il modello della Coreman è praticamente introvabile.
Lamella metallica da 2 mm, sagomata e forata; colata di piombo tra 2 guance concave (stampo Jig), il piombo deve passare attraverso i fori predisposti all'ancoraggio; immersione in Plastidip bianco; nastro adesivo olografico; spruzzata di blu e macchia nera (... fondamentale :lol: ); immersione nel Plastivel; moschettoni con girella e amo doppio. c.a. 30g x 6,5 cm. I colori veri sono quelli della foto sfuocata.
Ora vediamo se le Spigole dell'Adriatico la pensano come quelle giapponesi character19.
Sayonara.

Cami
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 19:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Bell'esca e dovrebbe funzionare anche con gli aspi, sia Sebile che altri fanno esche simili che dicono facciano mirabilie anche con gli aspi, io le ho acquistate da poco e purtroppo non posso ancora confermarlo ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:46
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Grazie per la dritta: lo Spin Shad della Sebile me l'ero perso. Per ora ho trovato dai negozianti solo le esche della Trabucco e della Yo-Zuri, ma sono piccoline e non superano i 18g, mentre le esche della Coreman arrivano a 30 g e dal molo fanno la differenza.
Ciao.

Cami
 
Top
2 replies since 10/4/2012, 19:17   358 views
  Share