Autocostruzione artificiali

Campionato Italiano predatori da natante, ... aperte le iscrizioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2012, 14:08
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
935
Location:
Mantova

Status:


in bocca al lupo!
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 16:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
923
Location:
brescia

Status:


buona pesca!!!!!a tutti i partecipanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 16:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ermy62 @ 12/4/2012, 17:35) 
buona pesca!!!!!a tutti i partecipanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

altrettanto a te! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (anem @ 12/4/2012, 14:43) 
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 10:33) 
E' ufficiale io e Giorgio parteciperemo per la prima volta in vita nostra ad una gara di spinning :o:

... mai dire mai come diceva il buon 007 alias James Bond :D

in bocca al lupo ... in questo inverno avete preso un sacco di aspi, quindi l'allenamento l'ho avete gia e sono sicuro che fino a primo di maggio trovate ancora tempo per fare qualche uscita ...

Grazie degli auguri caro Emil,
purtroppo l'allenamento di quest'inverno ho paura che servirà a poco (altri posti ed altra situazione stagionale), però confidiamo molto nella... dea bendata! :biggrin2.gif:

In ogni caso anche la gara, presa nello spirito giusto di come la stiamo prendendo io e Giorgio, credo alla fine diventi comunque un'esperienza da ricordare
 
Web Contacts  Top
Miles Equestris Truttatores
view post Posted on 12/4/2012, 17:00




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 14:15) 
CITAZIONE (Miles Equestris Truttatores @ 12/4/2012, 13:02) 
Grande Loris!!! Io non sono buono a fare niente, ma vi sosterrò col pensiero!!!.........
Ah.....sono Ale da sestola alias Goby, ma gli amici di "Spinning alla trota" mi hanno cambiato il Nick.

Ciao a Tutti!

Caro Ale,
grazie per l'incoraggiamento... certo che hai dei gran amici, che bel nickname che ti hanno scelto :bangin.gif: :biggrin2.gif:

Al di la della gara, che rimarrà una parentesi isolata te l'assicuro... cerchiamo di vederci a pesca piuttosto ;)

Certo Loris! Intanto qui a giugno dovremmo andare a provare con il belly!
........ci sarai anche tu insieme a quel ragazzo (di cui non ricordo il nome) che era quel sabato insieme a te a a Burani a modena?
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 17:08

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (ermy62 @ 12/4/2012, 17:35) 
buona pesca!!!!!a tutti i partecipanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tranne che al team di Loris ovviamente :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

In bocca al lupo!!

Loris dicci un pò di caratteristiche delle esche che intendi utilizzare così ti sponsorizziamo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 17:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (joe zaza @ 12/4/2012, 18:08) 
CITAZIONE (ermy62 @ 12/4/2012, 17:35) 
buona pesca!!!!!a tutti i partecipanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tranne che al team di Loris ovviamente :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

In bocca al lupo!!

Loris dicci un pò di caratteristiche delle esche che intendi utilizzare così ti sponsorizziamo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

Minnows e crank per gli aspi (ormai sono il ns. cavallo di battaglia) e testine + gomma autocostruita e non per le sandre/silurotti.

Non posso entrare in dettaglio altrimenti avvantaggio la concorrenza :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 17:31

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 18:19) 
CITAZIONE (joe zaza @ 12/4/2012, 18:08) 
tranne che al team di Loris ovviamente :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

In bocca al lupo!!

Loris dicci un pò di caratteristiche delle esche che intendi utilizzare così ti sponsorizziamo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

Minnows e crank per gli aspi (ormai sono il ns. cavallo di battaglia) e testine + gomma autocostruita e non per le sandre/silurotti.

Non posso entrare in dettaglio altrimenti avvantaggio la concorrenza :lol:

:biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
in effetti... :lol:

io qualcosina ve la preparo..poi vedete cosa farne :sick: :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 17:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Caro Joe è il pensiero quello che conta... e poi l'aspio è un pesce come gli altri e perciò gli piace da matti attaccare esche nuove perché non rappresentano un vissuto negativo per lui, almeno fino a quel momento :woot:

Questa frase me la sono evidenziata col colore perché era un po' che non la dicevo... :P :D :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:15
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


prima della gara fatti vivo
se riesco su mantova ti posso dare qualche dritta
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 12/4/2012, 19:15) 
prima della gara fatti vivo
se riesco su mantova ti posso dare qualche dritta

Capisco da questa tua che tu non sarai dei nostri... davvero peccato! Speravo che come club "Black Bass & Co." avremmo avuto ben due equipaggi, sarà magari per la prossima.

il lago di Mantova è lo spot che conosciamo meglio (dei due), perchè ci andiamo già da alcuni anni però le dritte sono sempre bene accette, soprattutto se seguite da una mappa del lago con evidenziate le crocette dei posti buoni :D

E' Boretto sul Po invece che ci preoccupa maggiormente perché non ci siamo mai stati... lì sì che abbiamo bisogno di più notizie possibili... chi sa (via mail) parli, grazie!

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:37
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 18:19) 
CITAZIONE (joe zaza @ 12/4/2012, 18:08) 
tranne che al team di Loris ovviamente :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :shutup2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

In bocca al lupo!!

Loris dicci un pò di caratteristiche delle esche che intendi utilizzare così ti sponsorizziamo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

Minnows e crank per gli aspi (ormai sono il ns. cavallo di battaglia) e testine + gomma autocostruita e non per le sandre/silurotti.

Non posso entrare in dettaglio altrimenti avvantaggio la concorrenza :lol:

........visto che non vuoi avvantaggiare la concorrenza :shifty: ti dico che stò una settimana a casa tra il 25 aprile e il 1 maggio.
se ci si vede e mi dici preparo/ti porto qualcosa ;) .
ciao :D
ps nel didietro alla balena e speriamo non soffra di emorroidi :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 12/4/2012, 20:37) 
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 18:19) 
Minnows e crank per gli aspi (ormai sono il ns. cavallo di battaglia) e testine + gomma autocostruita e non per le sandre/silurotti.

Non posso entrare in dettaglio altrimenti avvantaggio la concorrenza :lol:

........visto che non vuoi avvantaggiare la concorrenza :shifty: ti dico che stò una settimana a casa tra il 25 aprile e il 1 maggio.
se ci si vede e mi dici preparo/ti porto qualcosa ;) .
ciao :D
ps nel didietro alla balena e speriamo non soffra di emorroidi :biggrin2.gif:

vederti per me è sempre un piacere... e speriamo di essere pure assieme a pesca... ma nei tuoi confronti sono già troppo in debito di esche... perciò grazie, mi basta il pensiero ;)

Tanto se mi abboccasse un pesce ogni 10 esche che mi tiro dietro... sarei già sicuro di vincere anche il successivo il titolo mondiale!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
leospin
view post Posted on 12/4/2012, 21:45




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 10:33) 
E' ufficiale io e Giorgio parteciperemo per la prima volta in vita nostra ad una gara di spinning :o:

... mai dire mai come diceva il buon 007 alias James Bond :D

Finalmente qualcosa di nuovo, due "giovani" debuttanti! :D :D
In gamba ragazzi ed in bocca al lupo, tenete alto il nome del Club.
Ciao
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 14:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Miles Equestris Truttatores @ 12/4/2012, 18:00) 
<cut>
Certo Loris! Intanto qui a giugno dovremmo andare a provare con il belly!
........ci sarai anche tu insieme a quel ragazzo (di cui non ricordo il nome) che era quel sabato insieme a te a a Burani a modena?

Se vuoi iniziare con il belly, non hai bisogno di aspettare giugno, ci mettiamo d'accordo e lo facciamo prima ;)

In ogni caso io a giugno non ci sarò perchè non mi piacciono questi "bagni di folla" preferisco pescare con meno persone attorno (dicono che di solito si prende di più).

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Sipadan
view post Posted on 14/4/2012, 16:59




io domani ho il provinciale da belly..... credo sarà il primo campionato subacqueo da belly e pure la portabote che sarà la barca giuria
 
Top
51 replies since 24/3/2012, 19:04   963 views
  Share