Autocostruzione artificiali

Campionato Italiano predatori da natante, ... aperte le iscrizioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2012, 19:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimi,
volevo portare alla vostra attenzione che fino al 16 Aprile prossimo, sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano di Spinning da natante - a coppie - ai predatori.

Il campionato si svolgerà in 2 prove, la prima ai Laghi di mantova il primo maggio e la seconda in data 27 maggio sul fiume Po a Boretto; il costo dell'iscrizione è fissato in 120 euro (a coppia).

I pesci validi saranno principalmente Aspi, perca, siluri, ma anche black bass, cavedani... ed il primo equipaggio(i nuovi campioni italiani) più altri due equipaggi scelti dal commissario tecnico Marco Iseppi, parteciperanno in rappresentanza dell'Italia ai prossimi campionati del mondo (credo in Egitto).

Devo dirvi la verità, non ho mai partecipato a gare di spinning in vita mia... ma stavolta visto che si tratta solamente di due prove ed in località a noi conosciute, io e Giorgio ci stiamo davvero facendoci un pensierino ;)

Per ogni chiarimento, potete far riferimento al sottoscritto per ricevere via mail copia del regolamento.

Ecco qui sotto la locandina dell'evento:

locandinacampitspinning


Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 11/4/2012, 20:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:16
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


........ :B): se vi "abbisogna"qualsiasi tipo di esca da aspi, bass, cavedani (sopratutto :biggrin2.gif: ) non hai che da chiedere.
poi se in gara riuscite come normalmente fate per puro divertimento ne vedremo delle belle :woot: .
anche se l'adrenalina a volte gioca brutti scherzi....
in bocca al lupo.

ciao :D

ps. se accettano altre coppie perchè non parlarne in una discussione a parte e tra tutti dare una mano escosa a livello club????????
........altrimenti perchè c'è b.b.&co..... ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:46
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


lunedì sera ho la riunione del club e forse partcipo pure io
ti aggiorno
ciao
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 11:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 24/3/2012, 23:16) 
........ :B): se vi "abbisogna"qualsiasi tipo di esca da aspi, bass, cavedani (sopratutto :biggrin2.gif: ) non hai che da chiedere.
poi se in gara riuscite come normalmente fate per puro divertimento ne vedremo delle belle :woot: .
anche se l'adrenalina a volte gioca brutti scherzi....
in bocca al lupo.

ciao :D

ps. se accettano altre coppie perchè non parlarne in una discussione a parte e tra tutti dare una mano escosa a livello club????????
........altrimenti perchè c'è b.b.&co..... ;)

Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità!!!

Può essere che ne approfitteremo sicuramente ;)

Dovremo iscriversi in una società FIPSAS abilitata alle gare, abbiamo scelto "Senior Bass Angler" di Reggio Emilia... riguardo poi alla "adrenalina" da gara, non so dirti cosa ci accadrà - apparentemente poco perché Giorgio vanta già un illustre passato da agonista al colpo (fu il primo che a 16 anni gareggiava già in prima serie); io invece non ho mai fatto gare, e perciò tutto può succedermi, ma se il pesce abbocca all'esca mi sa che me la gioco ;) :P

Bella comunque questa cosa di aiutare come club le eventuali coppie partecipanti del ns. club... può solamente uscirne qualcosa di bello!!! :wub:


CITAZIONE (ilgatto @ 24/3/2012, 23:46) 
lunedì sera ho la riunione del club e forse partecipo pure io
ti aggiorno
ciao

bene... e forse 2 equipaggi! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Oggi ho parlato al telefono con il commissario tecnico della nazionale Marco Iseppi e mi ha detto che il termine per le iscrizioni è slittato al 30 di aprile.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Miacis71
view post Posted on 27/3/2012, 08:36




In bocca al lupo ai nostri campioni! :-) ovvimente, in gara, sarete griffati black bass & co !!!!

Ps loris ho vistonon tv un tuo servizio sulle esche rapture. Eri a spinning sul Tevere. Mi è piaciuto...peccato il magro bottino!
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 09:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Miacis71 @ 27/3/2012, 09:36) 
In bocca al lupo ai nostri campioni! :-) ovvimente, in gara, sarete griffati black bass & co !!!!

Ps loris ho vistonon tv un tuo servizio sulle esche rapture. Eri a spinning sul Tevere. Mi è piaciuto...peccato il magro bottino!

Certo che saremo griffati dal ns. club, ci mancherebbe ;)

Riguardo al filmato sulla pesca alla trota in Tevere che sta girando in questi giorni sul canale 811 di SKY, grazie per l'apprezzamento... è vero i pesci non hanno particolarmente collaborato (mannaggia a loro), ma il livello bassissimo delle acque e la temperatura di quei giorni non ci hanno certo aiutato.

Approfitto per ringraziare pubblicamente l'amico Alessandro Sabatini di Sansepolcro per l'eccezionale supporto che mi ha dato per la realizzazione del video, facendomi da guida per l'intera giornata, portandomi nei posti potenzialmente giusti e svolgendo un ruolo di sacrificio davvero encomiabile, è un grande campione e davvero un amico, gli sono davvero debitore! Ha tentato per tutta la giornata instancabilmente - e provando tutte le tecniche - per cercare di far crescere il "carniere" alla fine si è arreso solamente alla natura, mentre io ero impegnato con la telecamera a descrivere le esche e le attrezzature utilizzate.

Da pescatori sappiamo bene che nella pesca può essere così, anche se quando hai una telecamera alle spalle vorresti davvero che non accadesse mai :cry:

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 11:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Devo rinunciare all'idea di partecipare al campionato italiano perchè Giorgio ha impegni improrogabili proprio sulla data del primo di maggio.

Pazienza, mi dispiace, perché ormai cominciavo ad assaporare l'idea, ma si vede che non era ancora venuta l'ora di un mio debutto nelle gare... tanto sono giovane, ho tutta la vita davanti :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2012, 12:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Rettifico... ho visto Giorgio oggi, forse riusciamo a partecipare perché lui ha trovato un compromesso... :wacko: :blink:
 
Web Contacts  Top
Sipadan
view post Posted on 9/4/2012, 19:40




se vi serve qualcosa.. chiedete
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 07:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Sipadan @ 9/4/2012, 20:40) 
se vi serve qualcosa.. chiedete

Non si può mai sapere... grazie in anticipo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 09:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


E' ufficiale io e Giorgio parteciperemo per la prima volta in vita nostra ad una gara di spinning :o:

... mai dire mai come diceva il buon 007 alias James Bond :D
 
Web Contacts  Top
Miles Equestris Truttatores
view post Posted on 12/4/2012, 12:02




Grande Loris!!! Io non sono buono a fare niente, ma vi sosterrò col pensiero!!!.........
Ah.....sono Ale da sestola alias Goby, ma gli amici di "Spinning alla trota" mi hanno cambiato il Nick.

Ciao a Tutti!
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:15
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Miles Equestris Truttatores @ 12/4/2012, 13:02) 
Grande Loris!!! Io non sono buono a fare niente, ma vi sosterrò col pensiero!!!.........
Ah.....sono Ale da sestola alias Goby, ma gli amici di "Spinning alla trota" mi hanno cambiato il Nick.

Ciao a Tutti!

Caro Ale,
grazie per l'incoraggiamento... certo che hai dei gran amici, che bel nickname che ti hanno scelto :bangin.gif: :biggrin2.gif:

Al di la della gara, che rimarrà una parentesi isolata te l'assicuro... cerchiamo di vederci a pesca piuttosto ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:43
Avatar

Only spinning ...

Group:
Member
Posts:
353
Location:
Carpi (MO)

Status:


QUOTE (Loris Ferrari @ 12/4/2012, 10:33) 
E' ufficiale io e Giorgio parteciperemo per la prima volta in vita nostra ad una gara di spinning :o:

... mai dire mai come diceva il buon 007 alias James Bond :D

in bocca al lupo ... in questo inverno avete preso un sacco di aspi, quindi l'allenamento l'ho avete gia e sono sicuro che fino a primo di maggio trovate ancora tempo per fare qualche uscita ...
 
Top
51 replies since 24/3/2012, 19:04   963 views
  Share