Autocostruzione artificiali

raduno in friuli, perchè no?

« Older   Newer »
  Share  
nikuz
icon13  view post Posted on 30/12/2010, 22:05




allora...dato che ho 13 anni e i raduni sn distanti da ma ho pensato a un idea:vicino a me c'è una cava che ospita trote sino a 8 chili e le + piccole sn di mezzo chilo:si paga 18 € a testa e si fa una sessione di pesca di tre ore nella quale immettono anche trote..
senno...volendo c'è l isonzo..che ne dite?
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 06:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Caro Nicola, fare dalle tue parti un raduno nazionale la vedo dura... perchè come per quelli che abitano troppo al nord o al sud e isole... la distanza dagli altri inevitabilmente li penalizza.

L'Italia è una penisola davvero troppo lunga e perciò se ci fai caso i raduni nazionali di tutti (SCI, AdS ed altri), inevitabilmente vengono organizzati verso il centro Nord Italia.

In ogni caso però durante l'anno svolgiamo mini raduni, con gruppi di noi e ci spostiamo in giro... vicino a casa dell'uno o dell'altro, chissà che prima o poi se ne faccia qualcuno anche dalle parti tue ;)
 
Web Contacts  Top
23-dany
view post Posted on 31/12/2010, 08:40




nikuz forse quel laghetto lo conosco???
io sono di gorizia!!!
cmq... come dice loris tutti i raguni nazionali vengono svolti al centro nord x dividere le distanze ma se vuoi x le tue parti ti propongo www.fiumeisonzo.com/
ciao
 
Top
nikuz
view post Posted on 31/12/2010, 13:43




e sulla napoleonica il lago
 
Top
3 replies since 30/12/2010, 22:05   115 views
  Share