Autocostruzione artificiali

Raduno clandestino bb e co

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 16:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Sembra che alcuni soci e persino consiglieri di bb e co si siano intrattenuti in un relazione clandestina durata un paio di giorni.
L ' incontro è poi degenerato per le note "tendenze " di alcuni dei soggetti.

image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
[CODE][/CODE]

la cuoca e la trota :

image

Uploaded with ImageShack.us

URL=http://img837.imageshack.us/i/foto011711.jpg/]image[/URL]


Ps :bella scampagnata e pescata con :
tiziano 78,tino 54,cepi 1,cepi 2 ed un certo fotografo di asti di ci non ricordo il nome
Grazie

Paolo
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 18:50
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


:B): secondo me stava meglio in catture, anche perchè dopo quello che avrebbe scritto alberto avrei aggiunto qualcosa in stile brancaleonese da norcia :shifty: .....
sempre che il fotografo rimembri e abbia il pc in funzione.... :blink:
ciao :D
 
Top
tino54
view post Posted on 25/8/2010, 20:23




Bella esperienza Ottime e simpatiche persone, sono ringiovanito di 35 anni.
Esperienza sicuramente da ripetere.
Un grazie a TUTTI e un doppio grazie ad Alberto per l'ospitalità

P.S. Ma le foto di Alberto e Tiziano???
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 04:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Grandi ragazzi... vedo che vi siete divertiti :P
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Sipadan
view post Posted on 26/8/2010, 19:30




mi sa che siate "busen e leder"
 
Top
albi62
view post Posted on 27/8/2010, 09:55




I golpe partono sempre da riunioni goliardiche :P :clap.gif: che servono a tastare il terreno per le avventure future, è cosa risaputa -_- .
Nota dolente:
1- le panetterie hanno dovuto sfornare il doppio a causa di certi elementi alti e .....grossi abituati alla kriptonite;
2- certe strane...cuoche in compagnia di altrettanto non specificabili esseri, vista la piega presa, hanno deciso di fare come certi partitucoli e hanno lasciato la riunione anzitempo, e questo dovranno pagarlo eccome se lo pagheranno.

Ma vediamo al sodo. Prima di tutto voglio ringraziare gli amici perchè così li considero, che, chi più chi meno, si sono sobbarcati centinaia di km per venire a pescare "al buio" dando prova di abilità piscatoria e costruttoria fuori dal comune riuscendo persino a catturare qualcosina :P . Purtroppo il tempo è tiranno e la lontananza non permette di poter usufruire per più volte di queste occasioni, ma meglio poco che nulla.
Credo e spero che i posti visitati, abbiano potuto far godere gli amici di quella natura e di quell'acqua che io adoro e che pure io ultimamente non riesco a frequentare come vorrei.
Per concludere e prima di passare ad un pò di foto, mi auguro di riportarvi una prossima volta e di farvi pucciare il legno in altri posti dello stesso torrente ancora più belli ma assai più difficili da approcciare (si sà i principianti si portano dove il pese si piglia :fisch.gif:).
Il grazie a voi per la simpatia e la compagnia.

Ok ci siamo. Venerdì ore 15 circa mi telefona la biondonagambelunghe che è già arrivata, per cui vado di corsa a prenderla trafelato come al primo appuntamento :wub: e la porta a casa dove dopo aver fatto manbassa di biscottini al burro preparati all'uopo dal colonnello, si svuota il suo caravan e si carica il mio.
Nel frattempo una strana coppia (tra cui una cuoca ed un sedicente doc) mi comunica che pure loro sono arrivati; indi per cui si salta in auto e si parte.
A metà strana io la tizzi ci fermiamo per fare uno scherzo agli altri: scendo con fare triste e spensierato, l'altro con aria gravemente incazzata pure e a domanda dell'altrui caravan si comunica che non avevamo le chiavi della baita :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:. La cuoca è ammutolita il doc invece dice che non gliene frega un caspio, che lui va a pescare e che noi torniamo indietro. Avreste dovuto vedere le faccie......
Si riprende il viaggio, si arriva, si scaricano di corsa le borse e mentre si attendeva l'arrivo dei cepi si vola a pescare per sfruttare il coup de soir in un posticino facile facile e abbastanza vicino da poter poi raggiungere gli ultimi.
Ci si divide in due coppie: la cuoca e il doc; la biondonagambelunghe ed io e si comincia la danza con una media, alla fine di circa 10 15 catture per elemento, non grosse ma con la solita splendida livrea di quel posto.


Tiziano in azione

Alcune catture






Si raggiungono i cepi finalmente arrivati e ci reca al desco la cui anteprima è già stata postata da Paolo.
Aggiungo un 2 chiacchere del dopo pasta aglio e olio, tagliata di cavallo, insalata, chianti dalla damigiana ecc. ecc. ed erano già circa le 11 e passa di sera.


Finalmente sazi e stanchi si tira a sorte il posto letto. Paolo e Tino :woot: , i cepi, io e la biondona :cry: pelosa.
Qualcuno si è rifiutato di andare a letto con la cuoca e si è stravaccato alla cow boy per terra nel sacco a pelo (un pelo "celodurista"!?)

forse perchè la cuoca era già alla......coque!? :o:


Il riposo della kriptonite e del suo autista dopo il "furto" di rito


Giorno dopo ore 06,00 zulu, un'alba da manicomio preannuncia un'ottima giornata


Ma siccoma le fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da dio, Tiziano perde le suole dei waders proprio nel momento giusto per far perdere tempo agli altri che mossi a compassione gli smollano dei fortuiti cavetti di acciaio (benedette saccoccie dei pescatori) con cui legare alla meno peggio le scarpe e poter continuare la pescata.


Nonostante ciò, qualcuno cattura pure, mica fa solo le foto agli sfigati di turno :lol: :lol:




Alle 18 circa, vista la malaparata, per non sfigurare oltre due dei golpisti decidono di lasciare il gruppo rompendo le uova nel paniere agli altri, per cui fra l'altro pure stanchini si torna alla base per i saluti d'obbligo; ma si sà, fra donne i baci non sono graditi :sick: :jump.gif:


Però, appena partiti i dissidenti, ci si consola con una cena ovviamente degna dei rimanenti





Qui qualcuno è dubbioso se ci sia o meno ancora qualcosa per riempire il sacco... :D
Queste non oso commentarle.......






Domenica, purtroppo ultimo giorno in compagnia, si sale parecchio lungo il torrente per recarci in una zona in cui è molto stretto e ricco di bucone, raschi e correntini; zona che mi ha regalato a suo tempo belle sorprese, ma che stavolta è stata avara. Si compongono le coppie: io e il raptosauro, Tizzi e la kriptonite, separandoci di circa 1 km per battere bene la zona.
I vechi hanno comunque dimostrato la loro saggezza con catture sudate e lanci ad almeno 20 metri di distanza data la limpidezza dell'acqua; i giovani sono andati per more (quelle sui rovi ovviamente).
Altre foto della mattinata mie del dinosauro.





una per tutte delle pischelle 30metriste...

Ora la parola agli altri.
Concludo nuovamente ringraziando tutti per l'ottima compagnia, il cibo ed i vini portati e pure per qualche ricordo gentilmente lasciato nella mia plano che orami, dati i tempi ristretti, piange un pò.
PS: siete delle ottime donne di casa.

Con l'augurio di poterci rivedere presto.
 
Top
tino54
view post Posted on 27/8/2010, 20:33




Bel report Alby, ....... hai dimenticato di dire però che la cuoca fa la pipi contro il muro :roflmao.gif: , e che il sedicente dottore per evitare incontri ravvicinati del 7 tipo ha preferito dormire nel sacco a pilo. :lol:

Il ginocchio della capretta "Cepi2" :crybaby.gif: avrà avuto degli strascichi?
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 27/8/2010, 20:49




Bellissimo!!!! I pesci, i posti, la compagnia, ma sopratutto il mangiare e il bere :D !
Tiziano, nella penultima foto dove appari, manca poco e ti si vedono le tonsille :shifty: :lol: :lol: :lol: !
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:10
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (tino54 @ 27/8/2010, 21:33)
Bel report Alby, ....... hai dimenticato di dire però che la cuoca fa la pipi contro il muro :roflmao.gif: , e che il sedicente dottore per evitare incontri ravvicinati del 7 tipo ha preferito dormire nel sacco a pilo. :lol:

Il ginocchio della capretta "Cepi2" :crybaby.gif: avrà avuto degli strascichi?

:D no.no, il ginocchio della capretta và fin troppo bene.
di foto ne ho poche e le metto quanto prima, per il resto la pesca di persè scende sempre in secondo piano quando la compagnia è come questa :lol: :lol: .
di mio ci aggiungo che ho cominciato a svegliarmi troppo tardi, di domenica, causa una settimana campale di lavoro :( , però le sganasciate di risate sono quelle che non si dimenticano mai, sopratutto i piccoli teatrini improvvisati tra la cuoca e il biondonegambelunghe :woot: :woot: :woot: .
ciao :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 19:41
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
socio senior
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


Certi raduni andrebbero organizzati un pochino più a sud!! Secessionisti!!! :D
Scherzi a parte...che invidia...grandi!!
 
Top
tiziano78
view post Posted on 29/8/2010, 17:10




Eccomi qua!!! :P :P
Bè,non c'è un granchè da commentare,un'esperienza indimenticabile con una compagnia altrettanto piacevole!!!
Conoscevo Emanuele ed il figlio già da tempo, e lassù (posto fantastico!!!) ho avuto il piacere di conoscere finalmente dal vivo la fidanzata telefonica,ovvero Alberto!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Conoscere pure Paolo e il mitico Santino è stata la ciliegina sulla torta!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Tra scherzi,battute e risate purtroppo le giornate sono volate via velocissime,ma l'amicizia che si è creata in queto mini raduno clandestino di bb&co. spero sia all'infinito!!! :groupwave.gif: :groupwave.gif:
Grazie ragazzi,è stata un esperienza veramente unica!!! :clap.gif: :clap.gif:
Come sempre quando c'è un qualche servizio fotografico io ne esco sempre con le ossa rotte(vedi le cosidette figure di mer@@!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: ).
Ma veniamo alle foto che parlano meglio di me!!!

Possono mancare i pesci,l'amicizia o tante altre cose,ma il cibo,quello non manca mai!!!
image

Qui vi presento ufficialmente la mia nuova fidanzatina "Tina"!!! :wub: :wub:
image

Alberto e Cepi senior...
image

..ed io e Cepi!!
image

Cepi junior che si fà un pò di "ghiaccio" dopo una cadutina.. :fisch.gif: :cry:
image

Qui doc Paolo in pesca!!!
image

Di seguito Cesare con alcune catture fra le quali delle interessantissime catture "TOP WATER" veramente uniche!!
image
imageimage

image

Alcune bellissime immagini di cosa può ancora offrirci la natura!!! :clap.gif: :clap.gif:
image

image

image

ed alcune catture mie con una bellissima piccola fario dai colori unici..
image

..una marmo ibrida...
image

..ed una "quasi" pura che mi ha permesso di "sverginarmi" con questo bellissimo pesce!!!
image

Infine,volevo ufficialmente comunicarvi che Adolf Hitler è vivo e vegeto e gli piace pescare.. :roflmao.gif: :roflmao.gif:
image

Grazie di tutto Alberto,non scorderò mai questa mini vacanza da sogno!!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

Edited by tiziano78 - 31/8/2010, 08:03
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 19:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Sempre più belle queste foto... amici veri ed acque da favola... che desiderare di più?

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
albi62
view post Posted on 29/8/2010, 22:57




Un .....lucano!!? no Loris non si può desiderare di più, almeno per me.

Per rispondere a Tiziano, il piacere è stato mio soprattutto perchè ho potuto farvi godere di una parte dello spettacolo che posso godere io quando vado a pesca su quel torrente. Ce ne sono anche di più belli intorno, ma sono posti dove pescare in due a volte è troppo........
Sono stato contento per la "mini" marmo, ma ti avevo detto che sarebbe stato possibile l'incontro piccolo o grande che fosse.

Per Cepi 1 e 2: la compagnia è sempre la prima cosa, la pesca fa da contorno e se si piglia meglio...

Il problema di quelle acque è che purtroppo c'è un prelievo troppo alto e quindi la taglia media, salvo rarissimi casi da calendario, supera di poco la misura minima.
E' del lontano 2000 che, dopo l'alluvione, c'era gente che "pescava" con il forcone marmorate da 4 kg e oltre nelle pozze lasciate nei prati :bye2.gif:
Ma piano piano sono sicuro che la mentalità cambierà e che le cose si ribalteranno.
 
Top
tiziano78
view post Posted on 30/8/2010, 06:45




CITAZIONE (albi62 @ 29/8/2010, 23:57)
Ma piano piano sono sicuro che la mentalità cambierà e che le cose si ribalteranno.

..aspetta e spera.. :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif:
 
Top
albi62
view post Posted on 30/8/2010, 09:25




CITAZIONE (tiziano78 @ 30/8/2010, 07:45)
..aspetta e spera.. :bye2.gif: :bye2.gif: :bye2.gif:

La speranza è l'ultima a morire....
 
Top
18 replies since 25/8/2010, 16:34   446 views
  Share