Autocostruzione artificiali

regalo di compleanno

« Older   Newer »
  Share  
aldospiri
icon4  view post Posted on 15/4/2010, 12:49




domenica 11 è stato il mio compleanno..........e qst è quello che mi hanno regalato i miei amici..che grandi!!!!!!!.. :groupwave.gif: :clap.gif:

image

image


adesso sto facendo un po di prove x imparare ad usarlo....e capire tutti i vari accessori....tra un po inizieranno le "strutture"....... :D :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 15/4/2010, 20:33




e allora anche se in ritardo tanti auguroni e divertiti con il regalo!!! ;)
 
Top
Andrea Apecchio
view post Posted on 15/4/2010, 23:06




e se ti dico che pure io ho fatto gli anni l'11 aprile e pure i miei amici mi hanno regalato un dremel con un kit di punte extra, ci credi??
comunque auguri!
 
Top
aldospiri
view post Posted on 18/4/2010, 23:57




CITAZIONE (Andrea Apecchio @ 16/4/2010, 00:06)
e se ti dico che pure io ho fatto gli anni l'11 aprile e pure i miei amici mi hanno regalato un dremel con un kit di punte extra, ci credi??
comunque auguri!

auguri anche a te.....allora siamo gemelli astrali dai daiii ;)


p.s. mi dite a cosa servono gli accessori biachi dentro la scatoletta....grazie
 
Top
Kabeda
view post Posted on 19/4/2010, 05:53




In primis tanti auguri.....O' tiempo se ne va'....
Per quanto riguarda il regalo, non potevano fare scelta piu' che azzeccata.
I dischi bianchi, se non sbaglio, montati sul loro supporto e in abbinamento con la pasta, servono per lucidare i piccoli pezzi di metallo.
Ciao
 
Top
Andrea Apecchio
view post Posted on 19/4/2010, 13:06




se sono morbidi servono per lucidare
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:15
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
adesso sto facendo un po di prove x imparare ad usarlo....e capire tutti i vari accessori....

allora vediamo se ti può essere utile.
le frese metalliche coniche le puoi usare per smussare/scassare punta e coda e fare l'alloggiamento giusto per gli anellini testa coda ben centrati.
le frese arancioni (quelle tipo pietra) cilindriche le puoi usare per fare ad es. gli occhi.
le frese cilindriche metalliche servono ottimamente per fare lo scasso di alloggiamento piombo.
le frese coniche sottili e lunche servono per incidere ad es. le branchie e altri particolari sottili.
le frese tonde metalliche servono per rifinire e smussare particolari tipo branchie ed occhi.
la cartavetrata tonda sia piccola che grande per arrotondare il grezzo in pancia o dove vuoi e per finiture varie.
ecc.ecc.
comunque è un buon regalo e buon compleanno anche se in ritardo.
ciao :D
 
Top
6 replies since 15/4/2010, 12:49   157 views
  Share