Autocostruzione artificiali

evento alla fiera di vicenza

« Older   Newer »
  Share  
Sipadan
view post Posted on 17/2/2010, 14:33




vi segnalo (spero di essere nella sez. giusta) un evento
image
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 14:40
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


grande Mauro
sarà presente un bel po di gente che conta e partecipare farebbe bene a tutto l'ambiente
 
Top
manuel_91
view post Posted on 17/2/2010, 16:26




io ci sarò!!!!!
abito a Vicenza e ci vado ogni anno alla fiera....
se qualcuno non lo sapesse dal 20 al 22 febbraio a Vicenza si tiene la fiera della pesca denominata "Fly fishing & spinning show", in contemporanea il salone della caccia....
è un bell'evento x osservare le ultime novità del settore e in più si tengono corsi di autocostruzione e lancio a mosca

Manuel :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 18:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Oltretutto a differenza di Bologna a Vicenza si possono pure acquistare le attrezzature esposte negli stand... so che ci va anche l'H2O di Modena, credo che un sacco di appassionati potranno approfittare dell'assortimento e degli sconti speciali per acquistare cose che magari nei negozi vicini a casa non riescono a reperire.

Io purtoppo non ci sarò... mi spiace.

Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 17/2/2010, 20:26
 
Web Contacts  Top
manuel_91
view post Posted on 17/2/2010, 19:36




si esatto, io mi son fatto l'attrezzatura in fiera :)
e poi ci sono 2 vasche dove testare canne ed artificiali....
inoltre ogni anno sono presenti "celebrità" del mondo della pesca e delle riviste del settore alle quali chiedere consigli o "strappare" notizie utili
:)
 
Top
motoiccio
view post Posted on 20/2/2010, 18:39




Appena tornato dalla fiera di Vicenza,

Entrata biglietto 7,00 euro ridotto grazie alla licenza di pesca.

All'interno 1° zona dedicata alla caccia, 2° zona solo spinning e fly fishing...... una figata :woot:

Tanti stand con negozi fatto pure ottimi acquisti (gomma molix scontata del 50%....... :D )

Vasche per provare artificiali e attrezzature, insomma ne vale proprio la pena.

Nota che ha stonato la giornata, all'uscita (circa alle quattro di pomeriggio) manifestanti che offendevano cacciatori e pescatori..... insomma la classica manifestazione di convinti arroganti ed ignoranti tenuti a bada dalle forze dell'ordine.... :bangin.gif:


Ciao a tutti e chi ha la possibilità ci vada c'è pure qualche bella in minigonna....... :shifty:
 
Top
5 replies since 17/2/2010, 14:33   71 views
  Share