Autocostruzione artificiali

coltellino multi uso

« Older   Newer »
  Share  
pegi159
view post Posted on 30/1/2010, 14:57




e un po di tempo che mi gira in testa l idea di modificare un coltello multi uso.COME?? modificando le diverse lame.COME?? convertire queste in scalpelletti per legnio,cosi all occorrenza,apri e zak zak,potrebbe essere utile a tutti quelli che come me piace intagliare il legnio.lo so che usare sege pialle trapani eccet..si fa prima a fare pesciolini, pero forse qualcuno non sa cosa si perde.vedere un pezzo di legnio che piano piano si trasforma nelle nostre mani,lo giri lo guardi quasi gli parli e pian piano vedi che il piccolo avannotto cresce e si trasforma in un bel pesciotto.che ad ogni lancio gli raccomandiamo di non farci fare brutte figure gli raccomandiamo di comportarsi bene come se fosse un nostro figlio.e quando lo riponiamo,con mille attenzioni ce lo coccoliamo ancora un po pensando, la prossima andra meglio.e se ti comporti bene ti faro il fratellino.ahahahhahah!!scusate mi sono lasciato prendere dalla vena poetica.comunque datemi qualche opinione,sono ben accette critiche,consigli,e stronzate.pegi159
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 18:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Il mondo dell'autocostruzione è bello perchè... vario!

Io ho un attrezzo dedicato ad ogni singola lavorazione e perciò vedo strana questa tua voglia di avere tutto racchiuso in un solo attrezzo, ma immagino potrebbe servirti a scolpire il legno magari seduto all'ombra di un albero nelle giornate di bel tempo.

Se riesci a farlo, postalo... magari farai venire la voglia a qualcun'altro ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
pegi159
view post Posted on 30/1/2010, 20:47




grazie loris,questa idea mi e venuta perche tutta l attrezzatura lo trasferita in italia con l idea di rientrare definitivamente!e avendo molto tempo a disposizione mi sarei dedicato con piu interesse all autocostruzzione.ma purtroppo da un po mi e ripresa la frenesia di intagliare e cosi o pensato di costruire un attrezzo.diciamo come un pittore porta sempre una matita per buttare giu schizetti che poi riprodurra su tela.sicuramente appena e pronto lo postero!comuque ai ragione e strano.ahahahhha :blowup.gif: grazie di nuovo loris.
 
Top
2 replies since 30/1/2010, 14:57   101 views
  Share