Autocostruzione artificiali

regalino

« Older   Newer »
  Share  
dosanthos AdS
view post Posted on 17/8/2009, 11:02




ecco una delle ultimissime fabeel ed è un dono.........capito tiziano? :P :P :P
altri regalini sono già in busta o stanno asciugando
è bello cominciar a notare come, seguendo uno schema preciso, le esche vengano fuori molto simili..mi riferisco ad esemplari diversi di uno stesso modello.
spero vi piaccia lo sfondo nuovo che sto usando...è un giallino-oro-vomito-acido



solita anguilla da recuperi lenti

poi c'è baby
baby è un simil real winner da 5 cm che ho pensato per i torrenti. volevo qualcosa di galleggiante ma alla fine con le ancorette è risultato slow sinking...meglio me lo ritrovo per quelle buche dove mi occorre scendere quel tantino in più. mi toccherà farne altri visto che per le trote ho praticamente zero esche. di sicuro comprerò un kilo di martin



nuoto stretto per il baby


ciao ragazzi
ah..ho un top water un po' strano-un po' anthrax come concetto...questo è molto grezzo perchè realmente un prototipo. appena ultimato ve lo mostro. mi manca una mano di resina...poi andrà in pasto alle lampughe...............PIRANHA

Edited by dosanthos AdS - 17/8/2009, 12:19
 
Top
...SiMoN...
view post Posted on 17/8/2009, 11:06




belli tutti e due...l'anguilletta poi è uno spasso!!!! :D :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

ps.hai un pm)


simone :)
 
Top
Sipadan
view post Posted on 17/8/2009, 12:46




belli
i martin potresti pure aucostruirteli (io compro le pale e per adesso i piombi....)
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 17/8/2009, 12:53




CITAZIONE (Sipadan @ 17/8/2009, 13:46)
belli
i martin potresti pure aucostruirteli (io compro le pale e per adesso i piombi....)

certo si potrebbe anche ma alla fine costano due soldi...dovendo comunque ordinarle le pale li prendo belli e fatti.
grazie per i complimenti ragazzi
speriamo vada sto piccolo minnow
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 13:32
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


bella l'anguilla (che conosco bene :shifty: ) e pure il simil real winner.
per le trote è una forma performante, ;) se muove come deve vedrai che buca.
ciao mariano :D
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 18/8/2009, 11:38




e questo è il topwater che stavo ultimando
come per baby ho curato molto poco il look per la fretta di vederlo impermeabilizzato e a mollo.
un po' anthrax come concetto forse anche un po' gatta morta come linee ( http://xoomer.virgilio.it/cjbur/a_gattaMorta.htm ).
ha un assetto quasi del tutto verticale e da quel poco che ho capito in vasca un andamento molto singhiozzante ed irregolare . è un artificiale che ho pensato per le mie amate lampughe che tanto amano i recuperi rapidi e disordinati..o meglio forse li odiano al punto che attaccano. con recuperi lineari ,regolari e prevedibili sono molto meno curiose. per farla breve un sammy funziona ma non è l'esca che fa la differenza.


 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/8/2009, 20:15




che cosa dovrei capire?? :huh: :P :lol: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
sono FAVOLOSI!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il baby spero che vada benissimo perchè è molto "attraente"...
se ti mancano un pò di minnows da trota...vedrai... :fisch.gif: :fisch.gif:
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 18/8/2009, 20:25




sono stato a lanciare baby a mare stasera...........
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

non aggiungo altro
ne voglio mille........adesso me li faccio awhwahwhhwahwhwahwhwa
 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/8/2009, 20:32




CITAZIONE (dosanthos AdS @ 18/8/2009, 21:25)
sono stato a lanciare baby a mare stasera...........
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

non aggiungo altro
ne voglio mille........adesso me li faccio awhwahwhhwahwhwahwhwa

dalle faccine mi sembravi dubbioso...
ma và bene???
 
Top
...SiMoN...
view post Posted on 18/8/2009, 21:10




belli mariano! mi piace tanto anche lo walking...speriamo piaccia anche ai pesci...io comunque ho abboccato alla grande...
BRAVO!!

simone :)
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 18/8/2009, 21:10




era la faccina un po' sotto shock

forse meglio questa
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
(sotto shock contento)

 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/8/2009, 22:14




ora ci sono... :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 14:27

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


era ora che cambiavi modelli ,sempre ste anguilline ,ma non ti allargare troppo nhè :D
ho letto il tuo ultimo pm.contraccambio :rolleyes:
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 29/8/2009, 14:30




CITAZIONE (cobra59 @ 29/8/2009, 15:27)
era ora che cambiavi modelli ,sempre ste anguilline ,ma non ti allargare troppo nhè :D
ho letto il tuo ultimo pm.contraccambio :rolleyes:

zitto tu!
awhawawahw
 
Top
tiziano78
view post Posted on 31/8/2009, 22:15




che dire???stamattina mi è arrivata una cosa Fabeellosa dentro un sacchetto...!!!!!! :o: :o: :o:
E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho provata e biscia parecchio e alla faccia di Mariano che dice di non farle belle...bè lo devo contraddire...mi piace veramente molto!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI di cuore perchè sei veramente bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
18 replies since 17/8/2009, 11:02   522 views
  Share