Autocostruzione artificiali

Tizianominnows - Slim Fast Minnow, 5,5 cm x 3,5 gr

« Older   Newer »
  Share  
niculo_shock
view post Posted on 8/7/2009, 11:11




Hai comprato le trote e poi le hai attaccate???...si fa di tutto ragazzi..auhuahuhauhauhauhauha!!!!!
Grande Tiz..belle catture..
 
Top
Red Shark
view post Posted on 8/7/2009, 16:40




esca davvero interessante , veloce pratica ed essenziale ,se mi posso permettere l'unico consiglio che ti posso dare è fare i fori dello scasso prima del taglio dell'armatura per evitare rotture della sagoma .
comunque posso assicurarti che saranno le prossime esche che metterò nella cassetta ;)
complimenti per l'idea e per la realizzazione ;)
 
Top
tiziano78
view post Posted on 8/7/2009, 21:14




CITAZIONE (Red Shark @ 8/7/2009, 17:40)
se mi posso permettere l'unico consiglio che ti posso dare è fare i fori dello scasso prima del taglio dell'armatura per evitare rotture della sagoma .

innanzitutto grazie per i complimenti..
venendo ai fori dello scasso è proprio il taglio dell'armatura che facilita il tutto... ;)
dopo il taglio per l'armatura con un seghetto a ferro fine si mette l'artificiale dentro la morsa opportunatamente preparata con il neoprene adesivo ai suoi bordi in modo da poter stringere il pezzo senza rovinarlo...
la punta da legno di 3mm (ricordiamo che il legno è 5mm!!!) ha proprio la punta in testa e andremo ad appoggiarla sul taglio dell'armatura in modo da andare dritti e non sbordare fuori proprio grazie alla morsa... ;)
di solito faccio 5 buchetti leggermante distanti l'uno dall'altro,fatto ciò si tira fuori il pezzo dalla morsa,si unisconi con un trincetto poi si "rimorsa" e si rifinisce di nuovo con il trapano unendo bene il tutto!!!! :P
come di solito spero di essermi fatto capire... :wacko: :lol:
 
Top
tiziano78
view post Posted on 14/7/2009, 21:11




ecco un'aggiuntina del fine settimana scorso...
avevo bisogno per me ed il mio amico Luca di uno Slim Fast brillante,che facesse luce,una freccia d'argento...

image

ed i risultati non hanno tardato ad arrivare!!!!!

image

image
 
Top
LUPOSAM
view post Posted on 15/7/2009, 07:41




Ehhhhhh.... uno non può portarti a pescare in un posto nuovo che gli finisci subito le trote, quant'è questa? un metro?
Io la trota di 45 da li ce l'ho presa dopo 2 anni, non dopo 2 uscite... :saddest.gif: :saddest.gif:
Allora questo è lo SFHM: slim fast holografic minnow.
Complimenti per il lampo di genio!!!!
 
Top
Spinoso78
view post Posted on 15/7/2009, 07:54




Stupenda la freccia d'argento e grandissima cattura.. complimenti Tiziano :)
 
Top
Sensei AdS
view post Posted on 15/7/2009, 08:02




Stupenda trotona, ma guarda che panciona si ritrova, dev'essere un'ingorda di prima categoria.
Molto bello l'artificiale olografico.

Questo artificiale mi piace davvero, molto, molto, ma molto bello
 
Top
agbarrows
view post Posted on 15/7/2009, 08:15




ziobùn che trotona!

complimenti!!!
e che bella la freccia d'argento!!!
 
Top
ramino66
view post Posted on 18/8/2009, 16:17




CITAZIONE (tiziano78 @ 14/7/2009, 22:11)
ecco un'aggiuntina del fine settimana scorso...
avevo bisogno per me ed il mio amico Luca di uno Slim Fast brillante,che facesse luce,una freccia d'argento...

image

ed i risultati non hanno tardato ad arrivare!!!!!

image

image

brutto @@stardo!!
andate a prendere questi mostri e non mi dite un cavolo?? :angry:
vedo soltanto adesso,mamma bella!!!è fantastico lo Slim Fast Minnow luccichevole!!! :wub:
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 18/8/2009, 16:30




sei un maledetto
a me manca l'ultima mano di rivestimento
ah è lei
https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=30560301
 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/8/2009, 20:18




per roby...tanto come sempre no permesso moglie no party... :fisch.gif: :fisch.gif: :bye2.gif:
per mariano,baby mi "alluzza" parecchio... :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 20:23
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 18/8/2009, 21:18)
per roby...tanto come sempre no permesso moglie no party... :fisch.gif: :fisch.gif: :bye2.gif:
per mariano,baby mi "alluzza" parecchio... :clap.gif: :clap.gif:

-_- ok confessa che è una canna da un metro e dieci e la trota l'hai gonfiata con la pompa del belly prima di fotografarla :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: .

:lol: :lol: :lol: :lol:

spettacolo :clap.gif: :clap.gif:


ciao :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 18/8/2009, 20:40




CITAZIONE (cepi 2 @ 18/8/2009, 21:23)
CITAZIONE (tiziano78 @ 18/8/2009, 21:18)
per roby...tanto come sempre no permesso moglie no party... :fisch.gif: :fisch.gif: :bye2.gif:
per mariano,baby mi "alluzza" parecchio... :clap.gif: :clap.gif:

-_- ok confessa che è una canna da un metro e dieci e la trota l'hai gonfiata con la pompa del belly prima di fotografarla :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: .

:lol: :lol: :lol: :lol:

spettacolo :clap.gif: :clap.gif:


ciao :D

la canna è 30 cm..di quelle portatili che vendono i cinesi,il mulinello è un taglia 100 e l'artificiale un minnow da 1 cm... -_-
perciò la trota non l'ho gonfiata... :harhar.gif: :harhar.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 28/8/2009, 21:17




a questo punto anche io posso dire la mia.
ecco dico che oggi ero a fare dei campionamenti per l'università presso le gabbie di un impianto di acquacoltura e mi mangiavo le mani per non averlo portato con me.
grande esca. semplice in maniera imbarazzante, rapida sempre in assetto , mai una imperfezione del nuoto.
tiziano ne vuoi ancora?
sei bravissimo
 
Top
tiziano78
view post Posted on 28/8/2009, 21:21




CITAZIONE (dosanthos AdS @ 28/8/2009, 22:17)
a questo punto anche io posso dire la mia.
ecco dico che oggi ero a fare dei campionamenti per l'università presso le gabbie di un impianto di acquacoltura e mi mangiavo le mani per non averlo portato con me.
grande esca. semplice in maniera imbarazzante, rapida sempre in assetto , mai una imperfezione del nuoto.
tiziano ne vuoi ancora?
sei bravissimo

visto e considerando i preliminari già fatti :wub: ...passiamo ai fatti... <_<
io faccio l'uomo...!!! :lol: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
122 replies since 20/6/2009, 22:57   8695 views
  Share