Autocostruzione artificiali

A trote con sorpresa, mini bombardino buca!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cesare.P
icon5  view post Posted on 12/6/2009, 16:11




Ciao a tutti ^_^
oggi vedendo gli astri favorevoli nonchè un insieme di suburdolanze incomprensibili all'uomo :D (tradotto: crisi d'astinenza da trote ;) :P ) io e il mio vecchio andiamo nei nostri posti e proviamo a insidiarle prima degli esami, pescata anti panico :fisch.gif: ...
Escono due fario, una per uno, entrambe sui 20/25 cm in un posto che ormai conosciamo e sappiamo che è pescoso ;) .
Mio padre monta il mini bombardino (Cobramitico) e arriva questo, credo sia un ibrido fario-marmorata da 35cm:
image
image
poi tocca a me, nel MIO posto segreto con il mio rotante AUTOCOSTRUITO.
Lancio faccio scendere sul fondo e aspetto trenta secondi prima di recuperare, non volevo spaventarla... questo è sicuramente un ibrido e grosso per il posto, 40cm
image
image
ecco il dorso
credo sia la più bella della mia vita fino ad ora :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ;) :cry:
Ciao :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 16:13
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Web  Top
agbarrows
view post Posted on 12/6/2009, 17:06




GRANDEEEE!!!!!

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:28
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


:shifty: .....e io che pensavo di bastonarlo, invece...bè è andata alla pari :D

comunque dedico la cattura col bombardino alla coppia dellera/cobra, il primo per aver inventato una forma assolutamente micidiale in tutte le misure :blink: e al mio amico claudio per le dritte che poi ho sviluppato modificandone il nuoto come piace a me per il mio stile di pesca ;) .
ciao :D
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:42

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 12/6/2009, 18:28)
:shifty: .....e io che pensavo di bastonarlo, invece...bè è andata alla pari :D

comunque dedico la cattura col bombardino alla coppia dellera/cobra, il primo per aver inventato una forma assolutamente micidiale in tutte le misure :blink: e al mio amico claudio per le dritte che poi ho sviluppato modificandone il nuoto come piace a me per il mio stile di pesca ;) .
ciao :D

Fabrizio Dell'era è un grande costruttore ,e quando anni fa mi arrivò per caso tra le mani un suo minnow capii subito il grande pregio di questa forma ,che per rispetto a lui modificai la piombatura e la paletta ottimizzandolo ,rendendolo unico nel suo genere crank .
ringraziandolo pubblicamente più e più volte per avermi dato la possibilità di costruire un gioiellino facendo la felicità di molti lanciatori :wub:
 
Top
minnowspecial
view post Posted on 12/6/2009, 20:36




fabrizio,è stato il mio primo maestro di costruzione,oltretutto è un grandissimo pescatore,i suoi minnows,sono oramai sinonimo di caccia alla marmorata!
 
Top
carpista90
view post Posted on 12/6/2009, 21:11




bravi cepi!
 
Top
cavazzo 1
view post Posted on 12/6/2009, 21:13




Tutte e due ibride, molto belle ;)

La marmo ha questa capacità (a volte rovinosa, per lei) di infilarsi in buchette che la contengono a malapena......
 
Top
...SiMoN...
view post Posted on 15/6/2009, 08:22




belle le trote e bello l'artificiale ;) ....complimenti!!

simone :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 09:22
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
4,069
Location:
Cecina (LI)

Status:


Complimenti!!! :clap.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:01
Avatar

Alessandro M.

Group:
socio senior
Posts:
877
Location:
Verona - Valpolicella

Status:


Bellissima Cesare :) ....complimenti!! ;)
Anche se la livrea della mia ultima cattura era forse migliore!! :fisch.gif: :fisch.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Ciao, Alessandro :D
 
Top
Sipadan
view post Posted on 15/6/2009, 11:32




grandissimi
 
Top
Cesare.P
view post Posted on 15/6/2009, 13:07




CITAZIONE (alemar86 @ 15/6/2009, 12:01)
Bellissima Cesare :) ....complimenti!! ;)
Anche se la livrea della mia ultima cattura era forse migliore!! :fisch.gif: :fisch.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Ciao, Alessandro :D

:fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 13:23
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


sei il solito culone...

Tutti in coro un bel "grande fabrì" (fabrizio sarebbe sempre dellera per chi non lo sa...)
 
Top
Cesare.P
view post Posted on 15/6/2009, 18:42




CITAZIONE (ilgatto @ 15/6/2009, 14:23)
sei il solito culone...

:fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :D :D :D :D
Il solito gattaccio graffiante... :D :D :D :D
 
Top
16 replies since 12/6/2009, 16:11   516 views
  Share