Autocostruzione artificiali

Contest Tecnoshad, cercasi suggerimenti per nuove esche

« Older   Newer »
  Share  
Sipadan
view post Posted on 1/4/2009, 14:17




bella domanda tommy. spiegaci meglio, per non intasarti, il concetto di vermone
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Io credo che "vermone" significhi proprio un normale verme, ma che può essere pensato anche con appendici, con coda a falcetto o di fantasia o con accorgimenti tipo parti galleggianti o più dure, diverse da quelle che solitamente si trovano in commercio.

Parlando con Andrea mi pare di aver capito che prediligeranno le forme innovative e gli accorgimenti atti a risolvere determinate situazioni (ad. es. per l'uso a texas fare la coda in materiale cavo o galleggiante in modo che questa rimanga a galla e sia più visibile ad es. nello sporco).

Per le creature più o meno di fantasia (lucertole, salamandre, pesci più o meno marziani e simili), ci sarà tempo... ora mi è parso di capire che concentreranno i loro sforzi commerciali nel creare nuove tipologie di vermoni, ovvero vermi, tondi, piatti, lischi, rigati... ma sempre vermi saranno.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
TECNOSHAD
view post Posted on 3/4/2009, 14:18




Ringrazio Loris per la sua esauriente spiegazione
E confermo in pieno quello che ha detto, non importa se le vostre idee per il momento sono solo fantasie o supposizioni voi ditele anzi scrivetele poi saremo noi in azienda a concretizzarle e renderle reali poi a voi spetta il compito di verificarle, non è detto che si debba per forza fare un modello sono gradite anche valutazioni e modi di come voi avete risolto un problemi dei normali vermoni in commercio.


TECNOSHAD
 
Top
17 replies since 21/3/2009, 09:49   426 views
  Share