Autocostruzione artificiali

interessante per dar forma al policarbonato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 10:49
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 11:56

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


io uso da anni un mezzo tubo ,più un tubo intero per bombare le palette ,metto tutto sotto una pressa da me costruita e via ,ma prediligo le palette piatte con la ciccatura centrale :)
ho costruito anche un marchingegno che mi taglia a squadro perfetto le palette di qualsiasi misura ,poi con un altro attrezzo gli do la forma tondeggiante ,addirittura 15 palette alla volta :)
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 4/6/2008, 12:55




bella e semplice idea.....qualcuno sa che temperatura viene portato l'olio per rammolire il lexan- policarbonato????? a me risulta essere una 90 di gradi !!!!!

ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 16:45
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,597
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


CITAZIONE (basshunter.1 @ 4/6/2008, 13:55)
bella e semplice idea.....qualcuno sa che temperatura viene portato l'olio per rammolire il lexan- policarbonato????? a me risulta essere una 90 di gradi !!!!!

ciao e grazie

gian,
io uso una pistola termica e funge..ma sicuro la usi anche tu...vedi pale dei tuoi crank.. :woot:
la temperatura non la so però.. :P
 
Top
xDimeliusx
view post Posted on 4/6/2008, 18:04




Interessante...c'e' solo da costruire quel marchingegno. :)

PS: Cobra sei un mostro. :D
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 4/6/2008, 19:26




[/QUOTE]
gian,
io uso una pistola termica e funge..ma sicuro la usi anche tu...vedi pale dei tuoi crank.. :woot:
la temperatura non la so però.. :P
[/QUOTE]