Autocostruzione artificiali

Kit aerografo completo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2022, 14:59
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
62
Location:
Serravalle Scrivia (AL)

Status:


Ciao a tutti, vendo questo kit per chi vuole approcciarsi all'aerografia, comprende l'aerografo doppia azione con ugello da 0,3 e 0,5, filtro, kit di pulizia, compressore, tubo dell'aria e 14 colori della model Air nuovi. €50 + spese di spedizione

Attached Image: kit

kit

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2022, 21:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
566
Location:
VE

Status:


Ciao Gianluca, io sarei interessato, comprare tutto il kit insieme mi sembra molto comodo, visto che vorrei appunto iniziare con l'aerografo.
Il prezzo mi sembra molto vantaggioso, ma non avendo nessuna esperienza avrei anche dei dubbi.
Possiamo sentirci in MP per maggiori chiarimenti? tipo costo spese di spedizione, qualche ragguaglio sull' utilizzo etc... Grazie.


P.S. Ho iniziato un'anno fa incoraggiato dal tuo tutorial sul minnow classico da 7 cm, ho creato di quelle schifezze aberranti :sick: , eppure i migliori hanno catturato abbastanza bene, ora sono migliorato parecchio da allora, ho capito un pò di cose e trovato un modo di costruire/sagomare con un minimo di criterio e con i pochi arnesi che ho a disposizione, ma ho ancora parecchia strada per avvicinarmi ai tuoi lavori.
Apprezzo molto le tue esche.
Fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 08:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Provincia di Verona

Status:


Ciao Giangy, volevo chiederti un'informazione: ho visto che questi kit "entry level" li vendono anche su amazon, funzionano bene?
Vorrei cimentarmi per la prima volta con l'aerografo, e non volevo spendere cifre esorbitanti per il momento
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2022, 09:32
Avatar

Quel ramo del lago di .............

Group:
Moderatore
Posts:
380
Location:
Carate Urio - Lago di Como

Status:


Da quello che vedo offerta interessante. L'aerografo dovrebbe essere un Fengda bd130. Io lo possiedo e per cominciare va benissimo. Lo uso tutt'ora. Colori sono buoni e un giusto assortimento per il nostro hobby. Ago per pulizia duse occhio... usarlo molto leggermente. Set di pulizia perfetto. Direi che il piccolo compressore non è il massimo. Meglio un compressore normale dotato del filtro che c'è nel kit. A quel prezzo Bdporto ottima offerta
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2022, 11:10
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
62
Location:
Serravalle Scrivia (AL)

Status:


CITAZIONE (bdporto @ 17/3/2022, 21:31) 
Ciao Gianluca, io sarei interessato, comprare tutto il kit insieme mi sembra molto comodo, visto che vorrei appunto iniziare con l'aerografo.
Il prezzo mi sembra molto vantaggioso, ma non avendo nessuna esperienza avrei anche dei dubbi.
Possiamo sentirci in MP per maggiori chiarimenti? tipo costo spese di spedizione, qualche ragguaglio sull' utilizzo etc... Grazie.


P.S. Ho iniziato un'anno fa incoraggiato dal tuo tutorial sul minnow classico da 7 cm, ho creato di quelle schifezze aberranti :sick: , eppure i migliori hanno catturato abbastanza bene, ora sono migliorato parecchio da allora, ho capito un pò di cose e trovato un modo di costruire/sagomare con un minimo di criterio e con i pochi arnesi che ho a disposizione, ma ho ancora parecchia strada per avvicinarmi ai tuoi lavori.
Apprezzo molto le tue esche.
Fammi sapere.

Per bdporto.... ti ho mandato un MP con i contatti se sei ancora interessato al Kit fammi sapere, al momento l'inserzione è solo sul sito della Black Bass & Co perchè mi farebbe piacere che vada in mano a qualche costruttore di esche.

CITAZIONE (Miramat @ 18/3/2022, 08:36) 
Ciao Giangy, volevo chiederti un'informazione: ho visto che questi kit "entry level" li vendono anche su amazon, funzionano bene?
Vorrei cimentarmi per la prima volta con l'aerografo, e non volevo spendere cifre esorbitanti per il momento

Ciao, questi kit secondo me vanno bene per inizializzarsi all'uso dell'aerografo, ti permettono con poca spesa di provare la tecnica, per quanto sia un kit economico rispetto alla bomboletta non c'è paragone in termini di modalità di uso del colore, intendo far sfumature, tratti sottili, ecc. cose che con la bomboletta non si riescono a fare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2022, 21:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Provincia di Verona

Status:


Ok grazie mille per la risposta, era quello che volevo sapere
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2022, 09:30
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
62
Location:
Serravalle Scrivia (AL)

Status:


CITAZIONE (Miramat @ 21/3/2022, 21:26) 
Ok grazie mille per la risposta, era quello che volevo sapere

Figurati... ti ho scritto in PM. Ciao
 
Web Contacts  Top
6 replies since 17/3/2022, 14:59   147 views
  Share