Autocostruzione artificiali

Colori per aerografo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 11:26

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Salve a tutti, sto esaurendo i colori per aerografo i createx che reputo buoni avendo una piccola percentuale di acrilico rimangono invariati anche dopo tempo di esposizione alla luce del sole in pratica non sbiadiscono. Però per essere usati devono essere resi più liquidi con il loro reduser. Ecco volevo trovare dei buoni colori gia pronti da usare sulle esche e chiedo consiglio su qualche ottima marca o qualche sito dove al limite chiedre info .
Grazie a tutti :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 17:27
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Pen Color della Ferrario.
Ciao.


Cami
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 20:55
Avatar

Quel ramo del lago di .............

Group:
Moderatore
Posts:
380
Location:
Carate Urio - Lago di Como

Status:


Colori già pronti non ne esistono.... devi comunque usare liquidi per renderli spruzzabili. Dipende anche da che ugelli usi.... con un 0,5 o con uno 0,2 la diluizione cambia. come cambia da colore a colore della stessa marca. Il Bianco per esempio è molto ostico. Mentra altri sono più gestibili. Io ho provato Createx (che seppur un po ostici da usare per la diluizione risultano per me fra i migliori) gli Smincke, gli Hansa, e altri ma nessuno è pronto da spruzzare. Chi più chi me no vanno tutti diluiti. Anche alcuni inchiostri, la marca ora non mi sovviene dovrei scendere in laboratorio per dirtelo, che sono decisamente liquidi devi comunque correggerli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2021, 20:14

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Grazie
Pensavo che esistessero già pronti all uso .
 
Top
3 replies since 30/10/2021, 11:26   150 views
  Share