Autocostruzione artificiali

Video tutorial per costruire le softbaits

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2021, 17:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Volevo segnalarvi un video su You Tube che ho girato per Antiche Pasture, dove oltre a pubblicizzare la loro linea di prodotti per la costruzione di esche siliconiche, fornisco gli elementi di base per costruire in casa le esche viniliche. E' un video tutorial che dura una mezz'oretta e che spero possa interessarvi.
Ecco il link:

Buona visione
Ciao :-)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2021, 19:14
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Bravo! Video Tutorial veramente ben fatto.
Ciao


Cami
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 06:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Cami2 @ 18/10/2021, 20:14) 
Bravo! Video Tutorial veramente ben fatto.
Ciao


Cami

Ti ringrazio, mah, rivedendomi in video e potendolo rifare, qualcosa aggiungerei... ad esempio almeno di dire che bisogna aggiungere alcune gocce di stabilizzante termico, tutte le volte che si va a riciclare la gomma polimerizzata e altre cosette. E' un video fatto in fretta, in diretta, prima di andare a pesca . Vedendo poi - a posteriori - che i filmati di pesca ne sono state messi così pochi, tanto valeva approfondire meglio l'aspetto costruttivo delle gomme. Ma vabbè, intanto questo è un inizio. E' stato pensato come ABC per iniziare l'argomento, poi dovrebbero seguire video più specifici destinati a sviluppare aspetti tecnici più complessi, staremo a vedere se verranno...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2021, 19:45
Avatar

capo tetta

Group:
Moderatore
Posts:
3,427
Location:
t.d.l puccini lake

Status:


Ben riletto Loris, ottimo video, come hai già scritto, sicuramente il 2° video sarà ancora più interessante

Edited by Loris Ferrari - 21/10/2021, 08:08
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 07:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Grazie, speriamo però di trovare un altra azienda disposta a investire in una nicchia di mercato (l'autocostruzione delle esche viniliche), così piccola e settoriale. Io non ho preteso nulla, sia ben chiaro, ma comunque, mandare a casa mia dalla Toscana una troupe e per fare un video, poi andare in appennino a pesca, è sicuramente un operazione che è costata tempo e denaro. Dico perciò grazie ad Antiche Pasture e al loro marchio My Bait, per aver creduto nella cosa ed avere fatto produrre questo... poi il proseguo ci sarà se questa azienda avrà ottenuto, almeno un pareggio economico dall'investimento... io lo spero ovviamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2021, 09:38
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,592
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


grande Loris!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 21:22
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Grande Loris!!!
 
Top
6 replies since 17/10/2021, 17:26   269 views
  Share