Autocostruzione artificiali

Ciao a tutti e addio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2021, 09:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Ciao a tutti

Sono Nazareno

E addio

Sono approdato qui perché stavo cercando consigli per migliorare le mie creazioni, ho visto che vi occupate anche di quello che mi occupo io ma dato che non avete affrontato il problema al quale cerco rimedio ho osato iscrivermi e postare una nuova discussione in cui chiedevo appunto consiglio.

Ma a quanto pare l'unico aiuto che sapete darmi è un grosso "attaccati al tram e vai a cazzeggiare su youtube" detto anche in modo molto sgarbato, vi saluto.

Peccato. Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 11:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Carate Urio

Status:


Di tipi come te negli anni ne abbiamo visti a iosa.... se poi gli fai notare che sono entrati qui come un elefante in una cristalleria se la pigliano pure..... più umiltà e educazione ..... se te ne vai invece di comprendere dove hai sbagliato per me non è una grossa perdita....
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 18:42
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Grazie a Dio esistono anche questi soggetti :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

CITAZIONE (Larios @ 27/5/2021, 12:08) 
Di tipi come te negli anni ne abbiamo visti a iosa.... se poi gli fai notare che sono entrati qui come un elefante in una cristalleria se la pigliano pure..... più umiltà e educazione ..... se te ne vai invece di comprendere dove hai sbagliato per me non è una grossa perdita....

Anche perchè, soluzioni ne trovavi anche senza chiedere visto che si parla di resina come impermeabilizzante e su cui si vernicia poi... vabbè, praticamente hai fatto tutto da solo, ciao!
 
Top
2 replies since 27/5/2021, 09:57   122 views
  Share