Autocostruzione artificiali

Occhi 3d

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2021, 13:29

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Salve a tutti , qualcuno mi saprebbe indicare un sito dove poter acquistare occhi 3d per i minnow di varie misure , li prendevo da iarfish ma ho visto che ha chiuso il sito , quelli che aveva erano veramente belli
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 14:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Carate Urio

Status:


Da amazon a aliexprss ebay poi fai una ricerca su google e ti si apriranno confini sino ad ora sconosciuti eheheheh. Io non li compro o li faccio con vernice o li costruisco con resina UV
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 20:46

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Ok grazie , nessuno per caso ha oltre la mail il contatto che so del cell per WhatsApp di iarfish ?
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 09:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Carate Urio

Status:


CITAZIONE (Laki 69 @ 2/3/2021, 20:46) 
Ok grazie , nessuno per caso ha oltre la mail il contatto che so del cell per WhatsApp di iarfish ?

Cercavo del nastro olografico e nella ricerca mi è comparso il sito Iarfish attivo, non come detto da te chiuso. Molto probabilmente era in ricostruzione o aggiornamento il sito e ora è attivo. Almeno così sembra
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 16:17

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Il sito ce ancora ma se tu vai sulla home del sito ti compare la scritta SITO CHIUSO GLI ORDINI IN CORSO SARANNO EVASI fatto sta che mi devono ancora rispondere a una richiesta della settimana scorsa ,casomai avrebbero scritto sito in manutenzione o altro ...
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 18:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Carate Urio

Status:


CITAZIONE (Laki 69 @ 3/3/2021, 16:17) 
Il sito ce ancora ma se tu vai sulla home del sito ti compare la scritta SITO CHIUSO GLI ORDINI IN CORSO SARANNO EVASI fatto sta che mi devono ancora rispondere a una richiesta della settimana scorsa ,casomai avrebbero scritto sito in manutenzione o altro ...

www.iarfish.com/id26.htm questo non è chiuso. E' quello che ho visto io. Poi non so.......
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 19:48

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Si proprio questo , ma te se vai sulla home non ti compare la scritta sito chiuso? Poi io ho fatto come sempre mandato email con richiesta del materiale che mi serve e però ancora non ho ricevuto risposta di solito il giorno dopo o dopo due gg mi rispondeva. Tu hai acquistato di recente? Giusto per capire
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 20:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Carate Urio

Status:


Volevo ma mancava la merce che volevo e poi non intendo spendere 50 euro per una spesa effettiva di 15. Dice infatti che l'ordine minimo è di 50 euro
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 16:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
440
Location:
Perugia-Foligno

Status:


Se premi il tasto home dice sito chiuso. Comunque se non hai fretta c'è aliexpress dove trovi quello che vuoi a prezzi bassissimi... Però niente fretta.
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 21:07

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


E si purtroppo Aliexpress sembra essere l ultima spiaggia :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 17:09
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Dai un occhio anche su wlure.com. sempre cinese, ma consegnano in tempi più rapidi, in genere 10-15 gg
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 17:42

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Ok grazie mille :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 20:10

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Non conoscevo wlure.com ,ho dato una occhiata e mi sembra buono
Grazie di nuovo :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 07:46

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Pescantina vr

Status:


Ho visto le ancorette,le hai provate , come sono, per fiume a trote anche di taglia
 
Top
13 replies since 2/3/2021, 13:29   239 views
  Share