Autocostruzione artificiali

detto...fatto!!!

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 17/10/2017, 05:42 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (maddd @ 16/10/2017, 22:03) 
Super Emanuele! Si io sono sempre più per Stick e jerk-ini anche per acqua dolce in generale, sto quasi abbandonando le palette. Il fatto è che costruiti a dovere e lavorati a dovere, ti permettono quasi ogni pesca, a parte direi i correntoni, se non in passata, anche sull'acqua dolce. Sicuramente però bisogna lavorare bene di polso e bacchetta!!!

per quello che riguarda i minijerk li ho fatti anni fà e li uso tuttora e il loro lavoro in certi momenti e condizioni lo fanno.anche e sopratutto a trote :D .
per quello che riguarda gli stick sono una valida alternativa a wtd quando galleggianti e a lipless o similfilibustieri quando affondanti. per come la vedo io la cosa importante è capire il come e dove usarli perchè sicuramente non sempre rendono. del resto come tutte le esche :D . però sono una via nuova interessante da testare per bene .
CITAZIONE
lippus Inviato il: 16/10/2017, 22:07
Gli stick sono belli (ormai la tua natura femminile ha preso il sopravvento), ed anche i pesci catturati, l'unica cosa inverosimile è l'autore delle catture :D .

vero infatti ho fotoscioppato la barba che nasconde il femminino in me :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif:
 
Top
9 replies since 14/10/2017, 12:48   450 views
  Share