Autocostruzione artificiali

Risultato contest !!!! E ringraziamenti !!!, Dalla fiera di Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2016, 18:15
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Buonasera ragazzi ... eccomi finalmente dopo 2 giorni di ripresa a ringraziare di cuore questo fantastico forum ! In fiera ho avuto modo di incontrare molti di voi e scambiare 4 chiacchiere a 4 occhi ! Visto esche bellissime e sopratutto ho avuto modo di rendermi conto di quale sia veramente lo spirito di condivisione del forum ! La fiera meritava fin lì ma con la compagnia degli amici di Project bait e le vostre preziose visite l'animo si è acceso e per questo voglio ringraziarvi tutti !
Ecco il montepremi del contest che voi stessi avete contribuito a mettere in piedi... che poi é aumentato ... questo verra diviso nei 4 premi a seconda della classifica



Ma arriviamo al dunque ... il vincitore del contest fotografico è colica !!!!! Grandi minnow e grande foto che racchiude un'atmosfera calda e intima proprio come l'autocostruzione



Complimenti a simone che si aggiudica il montepremi !

A seguire il secondo posto di edy durofil



Il terzo e quarto posto invece sono parimerito tra 2 storici membri del forum !





Ecco invece le foto direttamente dalla fiera di ferrara



















Oltre alle splendide esche voglio mostrarvi questa chicca

Il quaderno segreto delle livree di alessandro hoban ... ovvero spoonboy

Che ha messo a disposizione il suo sapere pubblicando 50 copie dellomstesso da vendere per beneficenza con il progetto di beneficenza ideato da Valerio Morini... per chi fosse interessato faro un post a parte per non perdere il filo ;)

Vi lascio a lustrarvi gli occhi ahahahha



Bene ora vi lascio e vi ringrazio ancora di far parte di questa piccola meravigliosa famiglia !!!

Edited by Mikelindo - 21/12/2016, 21:57
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 00:14

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Grazie infinite a te Michele per l'impegno le risorse e il tempo che hai investito con un risultato davvero felice!!!
E per avermi girato la Foto nel verso giusto!!!muhaahah :jump.gif:

Complimenti a tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 09:44
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


grazie a te e agli organizzatori
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 10:53
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,593
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


molto bene!!!
che bello!
 
Top
RuDes
view post Posted on 22/12/2016, 13:00




Bravi e complimenti a tutti!
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 13:13
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Michele, hai detto tutto.
GRAZIE!!
 
Contacts  Top
Cappotto68
view post Posted on 22/12/2016, 15:51




Grazie anche da parte mia, é stato un piacere conoscerti di persona
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 18:32
Avatar

capo tetta

Group:
Moderatore
Posts:
3,427
Location:
t.d.l puccini lake

Status:


ciao,

sono proprio contento che la rappresentazione abbia avuto un gran successo ,visto anche il tuo grande impegno nell' organizzazione .

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
colica
view post Posted on 22/12/2016, 22:32




Cosa dire. .....grazie Michele è grazie a tutti.
Costruisco da poco più di due anni e senza questo forum non avrei mai combinato niente!
La foto è stata scattata nel 2014 e quelli che si vedono sono i primi minnows che ho fatto.c'ho pescato e ripescato con scarsi risultati.....Ma sono i miei primi e lo saranno per sempre.
In Fiera ho visto esche veramente belle ef incontrato persone amichevoli e simpatiche.
Speriamo di vederci presto!
 
Top
cavedanox1
view post Posted on 24/12/2016, 17:33




Grande Michele! le chiacchierate fatte durante i 2 giorni di fiera hanno avuto x me un immensa importanza,parlare con maestri direttamente con le esche in mano è stata un avventura unica!I miei complimenti vanno al vincitore Colica perchè era la mia foto preferita e Michele puo confermarlo!Con questo commento auguro a tutti un felice Natale!!
 
Top
9 replies since 21/12/2016, 18:15   424 views
  Share