Autocostruzione artificiali

fiera ferrara 2016, autocostruzione

« Older   Newer »
  Share  
Enea MadHatter Tentoni
view post Posted on 15/10/2016, 19:18




ANCHE QUEST'ANNO LA FIERA DI FERRARA CI METTE A DISPOZIONE UNO STAND PER ESPORRE LE ESCHE AUTOCOSTRUITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISTO IL BEL LAVORO DI ANNO SCORSO RIPROPONGO CHE BLACK BASS & CO PARTECIPI IN MASSA CON NOI........TUTTI SONO BENVENUTI..........ANCHE A LIVELLO ORGANIZZATIVO.

ENEA ADMIN PROJECT BAIT
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 08:04
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


io un giorno ci sono
ma porto solo qualche bottiglia

eventualmente sapendolo per tempo procuro da Loris i loghi bbeco e il luccio
 
Top
Enea MadHatter Tentoni
view post Posted on 17/10/2016, 18:25




ti sembra abbastanza per tempo?ahahahah
 
Top
colica
view post Posted on 2/11/2016, 15:54




Io spero di riuscire a venire il sabato per conoscervi di persona.
È possibile come lo scorso anno inviare qualche artificiale da esporre? Se si a chi?
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 08:58
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Ciao ragassi ... vi avvertiamo che a giorni escOno tutti i dettagli per partecipare .. con una bella novità e piccole grandi sorprese !!! Prossimamente su questi canali
 
Top
StefanoDP
view post Posted on 6/11/2016, 00:12






Edited by StefanoDP - 9/11/2016, 11:39
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 06:18
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


ci vediamo lì domenica mattina
 
Top
Miacis71
view post Posted on 8/12/2016, 14:44




Qualcosina sono riuscito a mandare...se non lavoro, sabato faccio un salto a trovarvi!!!! :-)
 
Top
Enea MadHatter Tentoni
view post Posted on 8/12/2016, 21:09




ricordo che potete anche partecipare alla estrazione del montepremi ( quota di 10 euro ) da convertire in attrezzatura.....il rod builder Nicoletti si è offerto per il montaggio gratuito e reperire il top materiale con la cifra raggiunta........chi vuole partecipare mi puo contattare su fb e darò il numero di poste pay o chiedere col mikelindo.....in culo alla balena e buona p.....ermanenza!
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 20:53
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Sono andato in Fera sabato mattina, principalmente per consegnare il mio piccolo, insignificante obolo di materiale d'autocostruzione e gommine miserrime (mannaggia mi sono dimenticato il Jig da Luccio).
Ho trovato il gentilissimo Michele, che è stato di una ospitalità davvero encomiabile, come il suo impegno per la buona riuscita dello Stand: strepitoso per opere esposte e l'interesse suscitato. Che dire poi della Penna personalizzata e dell'ondulante offerto da Loris: delle chicche!
In poche parole la Fiera "Artificiali - Lures Expo" era fatta solo da BB&Co. e i vari Autocostruttori semi Professionisti (ma anche Professionisti di calibro). 2 Kayak di O-Zone, 2 Bass Boat di Pro-Boats, 2 negozi striminziti ... fine. N'è valsa la pena? Assolutamente sì, se non altro per poterci vedere in faccia almeno una volta all'anno e poi gli Autocostruiti dal vero e in movimento nel loro elemento (l'acqua) danno vere emozioni. Ai Signori Organizzatori di FE Fiere per il 2017 suggerirei di puntare in modo centrale sull'Autocostruzione Artificiali, organizzando eventi che attirino anche Autocostruttori dall'estero, promuovendo l'Autocostruzione con il giusto battage pubblicitario ... ne trarrebbero solo vantaggi.
Saluti.

Cami
 
Top
StefanoDP
view post Posted on 19/12/2016, 21:05




CITAZIONE (Cami2 @ 19/12/2016, 20:53) 
Ai Signori Organizzatori di FE Fiere per il 2017 suggerirei di puntare in modo centrale sull'Autocostruzione Artificiali, organizzando eventi che attirino anche Autocostruttori dall'estero, promuovendo l'Autocostruzione con il giusto battage pubblicitario ... ne trarrebbero solo vantaggi.
Saluti.

Cami

Purtroppo per improvvisi motivi di salute non sono potuto venire e mi ci vorrà un bel po' per farmi passare la delusione :angry:
Credo che il tuo suggerimento sia molto azzeccato visto che comunque anche al di fuori dell'Italia il mondo dell'autocostruzione è piuttosto vasto e ha un numeroso seguito, magari allargando il tutto anche al Custom Rod Building e tutto ciò che è legato al binomio Pesca-Fai da te
 
Top
Enea MadHatter Tentoni
view post Posted on 21/12/2016, 20:44




........ringrazio tutti !!!! sia partecipanti sia chi ha fatto un giretto.........

rispondo : per i costruttori stranieri ci si prova sempre a coinvilgerli ma pochi rispondono.......è dura vincere la diffidenza.......i rodbuilders piano piano si stanno interesando a noi.....


si migliorerà.....

cmq sempre W LA TOPA
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 22:29
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Caro Enea,
mi spiace non averti citato nel mio precedente post, ma naturalmente dobbiamo ringraziare anche te e tutto il Team Project Bait per la squisita ospitalità ... Vi avevo identificato come gli Autocostruttori Semi Professionisti/Professionisti.
Quando parlo degli Organizzatori di FE Fiere intendo proprio i Manager di FE Fiere. Il Vs. impegno e coinvolgimento è assolutamente fuori discussione, anzi ribadisco: la Fiera "Artificiali - Lures Expo" l'avete fatta solo Voi. Forse è il caso che questi Manager ne prendano atto e Vi supportino nel promuovere pesantemente l'Autocostruzione.
Bravi.
Ciao.

Cami
 
Top
12 replies since 15/10/2016, 19:18   389 views
  Share