Autocostruzione artificiali

Riparazione stivali in gomma naturale/caucciù

« Older   Newer »
  Share  
walterwhiteangry
view post Posted on 5/6/2016, 22:07




CITAZIONE (#Oscar# @ 11/5/2016, 13:06) 
c'è poco da fare nel senso che se pure metti qualche colla dura poco in questi punti.

mio pater scanna i tapiri nenne amweriche ma è uguale a como dice Oscar adieu stivalo
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 06:40
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
mio pater scanna i tapiri nenne amweriche ma è uguale a como dice Oscar adieu stivalo

Che??? :blink: :blink: :blink: :D
 
Top
walterwhiteangry
view post Posted on 17/6/2016, 18:17




Adieu stivalo
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 21:28
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Intendevo quello che hai scritto prima!
 
Top
walterwhiteangry
view post Posted on 18/6/2016, 22:06




ah ok. miuo padre scanna i tapiri nelle americhe del sud, è vero, dove vive lui li magnano.
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 07:50
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


... e che c'entra con la discussione, che dopo spellato ci riparano gli stivali squagliando la cotica e usandola come colla? :roflmao.gif:
Mi sembri tanto strano, una volta parli italiano correttamente, un'altra usi frasi sconnesse come fossi un marziano, vai spesso OT...per questo non ti capivo :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 09:23
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,647
Location:
cecina (livorno)

Status:


Collaprene o neoprene liquido, ci riparano le mute da sub,
hai visto mai...
 
Top
walterwhiteangry
view post Posted on 29/6/2016, 21:40




CITAZIONE (claudio2 @ 19/6/2016, 08:50) 
... e che c'entra con la discussione, che dopo spellato ci riparano gli stivali squagliando la cotica e usandola come colla? :roflmao.gif:
Mi sembri tanto strano, una volta parli italiano correttamente, un'altra usi frasi sconnesse come fossi un marziano, vai spesso OT...per questo non ti capivo :D

e che tu sei così normale, amigo che a farti li cazzi tua ci metti molta tempa :D ma io te impara un poco per la volta.
per l'amigo amarillo, provi anche il aquasure ma lì dove hai roptto no tiene segundo me.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 16:25
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
e che tu sei così normale, amigo che a farti li cazzi tua ci metti molta tempa :D ma io te impara un poco per la volta.

FAKEone!!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
walterwhiteangry
view post Posted on 30/6/2016, 20:46




no lo oo so che sei gay ti piace il fakone magari ne prendi anche un fagone ma io non ti biasimo claudia2 stai tyranquilla
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 21:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
52
Location:
bernareggio (MB)

Status:


CITAZIONE (claudio2 @ 11/5/2016, 20:57) 
Non ci posso credere!!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Per me sono le trote che ti ci mozzicano :biggrin2.gif:

Veramente c'è una cosa che avrei da sempre voluto provare ed avrei modo di procurarmi, ma non l'ho mai fatto: i "mashot" (non so come si chiamino, in gergo si chiamano "masciò") per la riparazione dei pneumatici, con il vulcanizzante apposito provare a rincollare la suola e poi attaccarci il "masciò" a cavallo...

Oppure potresti usare quello di riparazione per le camere d'aria delle bici lo trovi in un supermercato ben fornito
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 06:54
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
no lo oo so che sei gay ti piace il fakone magari ne prendi anche un fagone ma io non ti biasimo claudia2 stai tyranquilla

Quanto me fanno ride sti pazzoidi da tastiera!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
26 replies since 11/5/2016, 11:12   2956 views
  Share