Autocostruzione artificiali

INCONTRO SULL'AUTOCOSTRUZIONE, (e non solo)

« Older   Newer »
  Share  
spoonboy
view post Posted on 25/2/2016, 10:20




Ciao a tutti. forse ai costruttori Friulani (e a anche Veneti) potrà interessare.
Sono stato invitato presso il noto circolo di PAM ''El Cogol'' e dal suo rappresentante Andrea Gasparini, a presentare un pò quello che è l'attività autocostruttiva finalizzata allo spinning.
Ho accettato di buon grado anche in virtù del fatto che questa occasione rappresenta un punto di contatto tra due mondi (la mosca e lo spinning) apparentemente distanti ma con radici vicine, che in un momento così delicato per la gestione della pesca in FVG può solo rafforzare i legami tra chi condivide la tipologia di gestione delle acque. Quindi si è pensato di descrivere l' autocostruzione partendo dal concetto di forma artistica per collegarlo, tramite l'applicabilità operativa, al concetto di gestione ''buona'' delle nostre acque. Forte di questo pensiero condivido con voi l'invito a venire a scambiare quattro chiacchiere in un'occasione non tanto da ''showroom'' quanto di riflessione sulla nostra passione.
In fin dei conti senza pesci il nostro hobby si riduce a semplice modellismo statico (con tutto l'enorme rispeto per i modellisti :) :) )



Per chi volesse contattarmi può farlo tranquillamente tramite i soliti canali (messenger, facebook, instagram)

Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 10:47

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Presente :D
 
Top
StefanoDP
view post Posted on 25/2/2016, 11:43




Uuuuuuuh visto che sto a pochi minuti da lì sto pensando seriamente di farci un salto, anche perchè gli argomenti trattati sono particolarmente interessanti. Sapresti gentilmente dirmi se è a numero chiuso o bisogna prenotarsi?
 
Top
spoonboy
view post Posted on 25/2/2016, 13:32




ciao dovrebbe essere libero a tutti. Oggi sento l'organizzatore e in caso contrario (ma dubito) avviso qui
 
Top
gothic_raider
view post Posted on 25/2/2016, 14:07




me lo segno e vediamo cosa si riesce a fare!! :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:12
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Io ho guardato la strada ma siamo sulle 2 ore e mezza..
Un po troppa..:D
 
Web  Top
spoonboy
view post Posted on 1/3/2016, 12:55




Ho la conferma che è aperto a tutti.
 
Top
gothic_raider
view post Posted on 10/3/2016, 14:46




piacevole serata... bella gente... argomenti interessanti e bella partecipazione!

grazie a Spoonboy, J. Zaza e a tutti gli altri presenti!! ;) :D ;)
 
Top
spoonboy
view post Posted on 11/3/2016, 10:02




Grazie a voi per la presenza e per averci sopportato :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 06:48
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Grazie a te Ale ! Sempre in gran forma !
 
Top
9 replies since 25/2/2016, 10:20   299 views
  Share