Autocostruzione artificiali

...ecco come attacca una leccia, per "i salati" ma non solo

« Older   Newer »
  Share  
tober
view post Posted on 19/1/2016, 21:21




da notare le gobbe sulla superficie...per questo il buon Lorenzo, dopo la cattura, ritorna come se avesse fumato un calumet di Maria...buona visione

Video
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 21:25
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


E te quando pensi di agganciarne una???? :P
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2016, 22:15
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Tremendeeee, le voglio! :jump.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 01:01

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Bah... Roba da ridere!!!

Il bello succede in kayak quando un branco di cefali da kg abbondante ti usa come riparo e durante le incursioni di 3-4 big amia (veramente BIG) vieni preso a testate e pinnate dai cefaloni che ti saltano addosso in preda ad una strana frenesia di fuga!

E tu, tra un cefalo e l'altro che ti piomba addosso, lanci come un cretino delle svarzelle da 30cm ma le leccie nn ti si filano, probabilmente perché le tue esche sono sotto la misura media delle prede disponibili in quel momento!

E ovviamente la volta dopo sarà il contrario... Cacceranno su minutaglia e tu avrai soltanto le svarzelle da 40cm che nel mentre ti eri costruito!

Murphy e la sfiga vanno a braccetto!
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 09:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Bari

Status:


Bello ...bello ...bello!!!!
Mi avete fatto tornare indietro nel tempo.....
Mi ritrovai in una mangianza di Leccie e serra , che attaccavano i cefali sottocosta in 30 cm di acqua...
Vi lascio immaginare cosa accadde quando lanciai il wtd sopra..... :biggrin2.gif:
Parlo di pesci che oscillavano dai 7/8 ai 15 kg... La Big , trovandomi impreparato , di schianto mi apri un ancoretta del 2 owner , la seconda da 7 kg ... Mi fece divertire parecchio , ripeto in 30 cm di acqua!!!! :woot:
Ah!! Dimenticavo di dirvi che pescavo con una falcon F6-166 e un mulino taglia 4000 , treccia 15 lb.... :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 16:07
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=48569807

Esperienza vissuta in prima persona: no comment

Ciao

Cami
 
Top
5 replies since 19/1/2016, 21:21   508 views
  Share