Autocostruzione artificiali

IMPORTANTE: Fiera di Ferrara, Lotteria espositiva, Contest, Miniraduno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2015, 13:08

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Ciao a tutti ^_^

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro forum quest’anno parteciperà alla Fiera di Ferrara Lures Expo che si terrà i giorni 12 e 13 Dicembre.
Gli amici di Project Lure (gruppo Facebook che parla di autocostruzione e al quale partecipano molti utenti del nostro forum) ci hanno invitato a partecipare e a collaborare per l’allestimento di uno stand che fornirà uno spaccato del mondo dell’autocostruzione in Italia e non solo.

Come forum abbiamo deciso di dare il nostro contributo organizzando una Lotteria espositiva. Ci è sembrata la formula più adatta per poter fornire un immagine reale di quello che è lo spirito di BB&CO , una formula che permette a tutti (dal neofita all’esperto)di poter mostrare quanto è bello costruire, e di poter vincere premi allettanti. Oltre a tutto ciò, ma non meno importante, è un occasione per poter incontrarci di persona e per poter organizzare il prossimo raduno!!!
COME FUNZIONA:

LOTTERIA:
Ciascun utente del forum può far pervenire agli organizzatori( tramite posta o portati direttamente in fiera) i propri artificiali, questi verranno numerati e posizionati in una bacheca costruita ad hoc, ciascuna esca varrà come un biglietto della lotteria.
Durante la fiera verrà fatta un estrazione, chi viene estratto si porterà a casa una quota di esche in bacheca.
Una volta che avremo idea del numero approssimativo delle esche in Lotteria decideremo quante persone premiare e se utilizzare parte del montepremi anche per cose divertenti da fare in loco, riguardanti pesca e costruzione.

CONTEST ESPOSITIVO:

Per chi volesse partecipare anche ad una gara di autocostruzione e avere la possibilità di poter esporre individualmente i propri lavori, gli amici di Project Lure in continuità con il successo dell’anno scorso organizzano un Contest Espositivo:
Preparate e inviate via posta le vostre esche migliori.
Se lo avete, inviate il vostro “Marchio”/”Logo”/”Nome”/”Simbolo”.
In base al numero di premi e alla quantità/ categoria di esche inviate verranno approntate delle macrocategorie.
Le esche in gara verranno valutate in base a fattura estetica e in base a prova in acqua.
L’esca vincitrice per ogni macrocategoria verrà premiata con premi offerti da sposor (ancora da definire ma si parla di Lucky Lures ecc)
Le esche non verranno restituite.
Per maggiori info riguardo al contest Rivolgetevi alla pagina Facebook Project Lure (Enriko Piola, Enea Mad Hatter Tentoni, Luca Vallese, Michele Grego, Angelo Fario Longo)


Vi ringrazio per l’attenzione e vi invito ad esprimere le vostre intenzioni ( Es : vengo la direttamente, non vengo ma invio tot esche per la lotteria,non vengo ma invio tot esche per lotteria e contest ecc) di modo che possiamo organizzarci per bacheche e via discorrendo.
A breve info più specifiche su premi ecc.
Ciao :)



Ecco l'indirizzo dove potete spedire le esche per la lotteria e per il contest:

Andrea Zovatto
Via M.P.L Zovatto 42
30020 Annone Veneto VE

Ricordatevi che se volete partecipare anche al contest dovete mandare una mail con il vostro logo a questo indirizzo email entrò fine novembre: [email protected]

Edited by Joe Zaza - 17/11/2015, 20:29
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 14:06
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


ci potrebbero servire dei moschisti allo stanmd????
io li avrei sottomano
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 16:25
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Ottimo ! Una grande occasione per attribuire un volto ai nomi che spesso leggiamo su queste pagine virtuali !!! Fantastico
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 18:51
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,646
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
Ciao a tutti ^_^ Abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro forum quest’anno parteciperà alla Fiera di Ferrara Lures Expo che si terrà i giorni 11 e 12 Dicembre.

Andrea forse volevi dire 12 e 13 Dicembre 2015 cioè sabato e domenica.... o andate dal venerdì 11 per allestire?
Eventualmente le esche a che indirizzo devono essere inviate ?
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 19:02

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (carlo.panerai @ 13/10/2015, 19:51) 
Andrea forse volevi dire 12 e 13 Dicembre 2015 cioè sabato e domenica.... o andate dal venerdì 11 per allestire?
Eventualmente le esche a che indirizzo devono essere inviate ?

Si ho fatto errore di battitura.. :biggrin2.gif:
Per le spedizioni vi comunicheremo a breve. Indicativamente spedirete a uno degli organizzatori..
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 18:43
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Fondi

Status:


Bell' iniziativa :woot: !! Sarebbe bello partecipare........ chissà mi decidessi :) ovviamente spedendo le esche.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2015, 18:59

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (lenza @ 14/10/2015, 19:43) 
Bell' iniziativa :woot: !! Sarebbe bello partecipare........ chissà mi decidessi :) ovviamente spedendo le esche.

Non è che sarebbe bello!!! Devi!!! Muhahhahhahwhha
Ho visto le esche in gara l'anno scorso e Anche al contest secondo me potresti fare faville!!!
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 14/10/2015, 19:53




se riesco vengo al sabato ........con la consorte :o:

Per maggiori info riguardo al contest Rivolgetevi alla pagina Facebook Project Lure (Enriko Piola, Enea Mad Hatter Tentoni, Luca Vallese, Michele Grego, Angelo Fario Longo)

piccolo problema.......non uso Facebook e penso tanti altri utenti ......chiedo gentilmente se è possibile publicare qui maggiori info sul contest ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 21:39
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (Varesotto 64 @ 14/10/2015, 20:53) 
se riesco vengo al sabato ........con la consorte :o:

:woot: la mia prima che venga....... :bangin.gif:
CITAZIONE
Per maggiori info riguardo al contest Rivolgetevi alla pagina Facebook Project Lure (Enriko Piola, Enea Mad Hatter Tentoni, Luca Vallese, Michele Grego, Angelo Fario Longo)

piccolo problema.......non uso Facebook e penso tanti altri utenti ......chiedo gentilmente se è possibile publicare qui maggiori info sul contest ;)

Quoto!!
Per un volta Giuseppe ha ragione!!! :biggrin2.gif:
scherzo eh!!

Ps io non riesco a venire... :sick:
Vedo per mandare le esche ma sto messo male pure li!! :bangin.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2015, 22:45

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE
Si ine annointegto 64,14/10/2015, 20:53 ?t=58158482#entry410359127]
se riesco vengo al sabato ........con la consorte :o:

Per maggiori info riguardo al contest Rivolgetevi alla pagina Facebook Project Lure (Enriko Piola, Enea Mad Hatter Tentoni, Luca Vallese, Michele Grego, Angelo Fario Longo)

piccolo problema.......non uso Facebook e penso tanti altri utenti ......chiedo gentilmente se è possibile publicare qui maggiori info sul contest ;)

[/QUOTE]
A breve vi faccio avere tutto quel che vi serve... È una cosa organizzata a livello amatoriale da appassionati e senza scopo di lucro .. Quindi anche premi e compagnia verranno integrati cammin facendo.
In linea di massima perché vi possiate preparare , le esche per il contest (ed esPosizione) vanno spedite entro la prima settimana di dicembre.
L'indirizzo a cui spedire il proprio logo è questo [email protected]
Gli indirizzi per la spedizione li metto più avanti.
Le categorie da premiare verranno create in base alle esche che arrivano.
L'anno scorso si sono premiate 5/6 categorie . Esche palettate, non palettate, top water, gomma, ferro , miglior esca straniera,e migliore esca in esposizione.
Quest'anno sarà sulla stessa falsa riga molto probabilmente con qualche premio in più.
Valutazioni fatte in base a giudizio su aspetto estetico e su prova in vasca.
Il contest è un aspetto secondario
all'esposizione , quindi ognuno mandi ciò in cui si sente bravo senza troppi paletti.

Per la lotteria basta che le portate direttamente la o che le mandate a me.(non metto ancora l'indirizzo Perché non vorrei trovarmi una testa di siluro morto nel letto :biggrin2.gif: )

Se avete bisogno di altre info chiedete pure.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 07:42
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


Zaza metti per piacere le regole di non restituzione delle esche o a carico di chi
è un problema per qualcuno così si regolano, specie chi non ha fb

nb io non uso whatsup e sembro un troglodita :woot:
ma sto BENISSIMO così col telefono che non bippa ogni 3 secondi

nb io vengo almeno un giorno
e qualcoisa metto come esche...... (l'avete richiesto voi, ricordate....)
 
Top
gothic_raider
view post Posted on 15/10/2015, 07:50




bene.. bella l'iniziativa...

se riesco a produrre un manufatto decente per lotteria ti propongo consegna a mano con birrino annesso che sta sempre bene... :B): :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 09:32

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (sipadan_ @ 15/10/2015, 08:42) 
Zaza metti per piacere le regole di non restituzione delle esche o a carico di chi
è un problema per qualcuno così si regolano, specie chi non ha fb

nb io non uso whatsup e sembro un troglodita :woot:
ma sto BENISSIMO così col telefono che non bippa ogni 3 secondi

nb io vengo almeno un giorno
e qualcoisa metto come esche...... (l'avete richiesto voi, ricordate....)

Già scritto ☺ s
Con gli altri stiamo comunicando sul gruppo FB. Whatsapp non lo uso nemmeno io spesso.

Edited by Joe Zaza - 15/10/2015, 11:03
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 11:50
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


io ci sono su fb

a novembre sarà meglio fare un elenco presenze per i due giorni di chi sta allo stand
stando io viucino decidete voi se vi serve più aiuto ad avviare/montare lo stand o a chiudere/smontare
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 11:55

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Certo vediamo nella chat con Enea e altri, io mi tengo libero per tutti i giorni... Poi si vede.
 
Top
79 replies since 13/10/2015, 13:08   2056 views
  Share