Autocostruzione artificiali

Una cosetta importante per recupero delle foto dei vecchi post

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/9/2015, 00:08
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,647
Location:
cecina (livorno)

Status:


Questa volta non vi spacco imarr..i con elucubrazioni della mia mente malata :D
Ma comunico un trucchetto per recuperare foto perdute a causa di image shak su vostri post e anche su quelli di altri!! :shutup2.gif:
Calma la brutta notizia è che non funziona sempre ma per un 50 per cento si, è meglio di niente... :biggrin2.gif:
Procedimento:
siete in un post che vi interessa ma le foto non ci sono, al loro posto quell'antipatico quadratino con dentro una x.
A questo punto provate a selezionare il pulsante RISPONDI quello accanto a Nuova Disc. NON la Risposta rapida mi raccomando!
A questo punto se siete fortunati , scorrendo l'elenco delle risposte compaiono anche le foto che nel post erano scomparse (non sempre ripeto ma in buona parte si) , non mi chiedete perché l'ho scoperto per caso! :D
Cliccate con il destro sulla foto e fate salva con nome mettendola in una cartella sul vostro pc, ripetete per tutte le foto che volete salvare.
Se volete reinserirle perché era un vostro post, basta andare su tiny pic e fare l'uploading e magicamente ricompaiono in fondo al post.
Se invece volete fare una scheda di archivio come spesso faccio io con i post che mi interessano, usate WORD di Microsoft o Open Office che è free e salvate testo e foto.
Spero di essermi spiegato, sennò fate domande.
Ciao :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 07:47
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


grazie
scoperta interessante
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 07:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
386
Location:
Umbria

Status:


Interessante... Una volta funzionava il metodo di cercare il topic su Google immagini, ma ora non più
 
Top
2 replies since 7/9/2015, 00:08   140 views
  Share