Autocostruzione artificiali

Decisioni in merito alla gestione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 07:58

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Ciao a tutti.
In questi giorni travagliati dopo aver sentito il parere di chi si è sentito di esprimerlo nel post sulle mie dimissioni( anche in forma privata) . E dopo aver vagliato le varie disponibilità abbiamo/ho deciso di continuare nel nostro compito.
Siamo arrivati a decisioni contrastate e sofferte (e non vi dico quanto) Ma necessarie. Fra qualche giorno vi comunicheremo cosa abbiamo deciso in merito al rispetto delle regole .
Nel frattempo perfavore ognuno cerchi di pensare a pesci e autocostruzione. Grazie
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 08:13
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
959
Location:
Brescia

Status:


grazie per la segnalazione :)
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 08:20

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Grazie a voi, penso che la ragazza mi tradirà con l'anta dell'armadio, in questi giorni pensierosi è molto piu comunicativa di me :biggrin2.gif:.
Chiedo scusa per la confusione a chi si è sempre comportato bene e meglio di me .
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 08:56
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


CITAZIONE (Joe Zaza @ 16/7/2015, 09:20) 
Grazie a voi, penso che la ragazza mi tradirà con l'anta dell'armadio, in questi giorni pensierosi è molto piu comunicativa di me :biggrin2.gif:.
Chiedo scusa per la confusione a chi si è sempre comportato bene e meglio di me .

Buon "lavoro" Joe, a te e agli altri, e grazie per la tua disponibilità!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2015, 09:33
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


grazie di tutto
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 10:22
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Grazie che hai deciso di continuare!!
Aspettiamo le decisioni prese allora!!!:)
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2015, 10:47

Group:
socio Junior
Posts:
847

Status:


Grazie anche da parte mia!
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 15:26
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,647
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
Grazie a voi, penso che la ragazza mi tradirà con l'anta dell'armadio, in questi giorni pensierosi è molto piu comunicativa di me :biggrin2.gif:.
Chiedo scusa per la confusione a chi si è sempre comportato bene e meglio di me .

Non ti preoccupare, aspettiamo fiduciosi, tu piuttosto pensa anche alla morosa e portala a divertirsi, non vogliamo avere sulla coscienza anche un divorzio !! :D
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 17:22
Avatar

capo tetta

Group:
Moderatore
Posts:
3,427
Location:
t.d.l puccini lake

Status:


ciao,

siamo nelle tue mani ed aspettiamo le nuove ,speriamo che siano anche buone .
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 18:27
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


:groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:

CITAZIONE
Grazie a voi, penso che la ragazza mi tradirà con l'anta dell'armadio, in questi giorni pensierosi è molto piu comunicativa di me :biggrin2.gif:.

-_- Guarda dentro l'armadio allora ... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 20:05
Avatar

Dobberman

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
cinto caomaggiore

Status:


Ciao mitico sono contento che sei rimasto nella famiglia del forum! Tra l'altro ti conosco di persona e posso dire che sei un ragazzo pieno di qualità e, a mio parere, adatto al ruolo che ti hanno affidato nel forum. Sarebbe stato un vero peccato se te ne fossi andato. Comunque le regole sono importanti e se tutti le rispettano non ci dovrebbero essere più problemi. Viva Andrea e viva il forum! :wub: :jump.gif:
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 20:19

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Ciao abbiate ancora un pò di pazienza, stiamo aspettando le conferme del caso (causa ferie :)) e poi vi comunicheremo come abbiamo intenzione di procedere.
 
Top
leospin
view post Posted on 19/7/2015, 22:00




CITAZIONE (carlo.panerai @ 16/7/2015, 16:26) 
CITAZIONE
Grazie a voi, penso che la ragazza mi tradirà con l'anta dell'armadio, in questi giorni pensierosi è molto piu comunicativa di me :biggrin2.gif:.
Chiedo scusa per la confusione a chi si è sempre comportato bene e meglio di me .

Non ti preoccupare, aspettiamo fiduciosi, tu piuttosto pensa anche alla morosa e portala a divertirsi, non vogliamo avere sulla coscienza anche un divorzio !! :D
:bye1.gif:

Sono pienamente d'accordo con Carlo..
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 06:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Bravo, bella e saggia decisione... sai che puoi contare su di me ;)
 
Web Contacts  Top
Enea MadHatter Tentoni
view post Posted on 20/7/2015, 19:13




.......nel dopo agosto parliamo anche dell' altra robina di cui accennavo alla race.......anche il CEPU era propenso
 
Top
14 replies since 16/7/2015, 07:58   520 views
  Share