Autocostruzione artificiali

RI- PALETTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 15:17

Group:
Member
Posts:
31
Location:
lovere bg

Status:


ragazzi scusate APRO questo 3. io ho provato a far fare ad un Amico un maschio e una femmina in ferro che a pressione mi tagli il lexan da due mm , bhe allora tagliando IL FERRO è un po impossibile creare la perfezione ma ha trovato un suo amico disposto a fare il taglio al laser per due stampi. ottenuti questi poi creeremo il pezzo per la bognatura. vista la mia scarsa pazienza a farle a mano( il legno è mio amico il lexan me sta un po storto ) cmq le due palette che mi interessavano erano del flipper e in una pagina ho trovato il disegno con le misure esatte mentre del pelican e del countdown non ho trovato le schede nel forum in quanto non sono più presenti. mi potreste aiutare a farle saltar fuori ? SONO GIORNI CHE LE CERCO SIA QUI CHE IN ALTRI FORUM VI PREGO
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 16:25
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Ciao Luxgiordani..
Per partecipare al forum é buona norma fare una presentazione..

Grazie :)
 
Web  Top
&Ale&
view post Posted on 6/3/2015, 16:40




Ciao,ma non ho capito se questo amico ti fa le palette pronte o ti crea un arnese.in ogni caso,esca originale in mano e via a misurar in 1 minuto hai le misure.

Ciao
Ale
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 08:00

Group:
Member
Posts:
31
Location:
lovere bg

Status:


mi prepara un arnese apposta. con maschio e femmina in ferro. ma per farlo ed ottenere risultati buoni deve fare taglio al laser.
MI SCUSO PER LA PRESENTAZIONE. essendo in molti forum e conoscendo questo da tempo credevo di essermi già presentato sorry provvedo in giornata
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:53
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


ciao, visto che hai la possibilità di farti fare un attrezzo del genere, fallo unico, cioè che taglia e bugna contemporaneamente. Questo perchè se bugni in seguito le palette tendono a prendere pieghe ...
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 10:28

Group:
Member
Posts:
31
Location:
lovere bg

Status:


CITAZIONE (claudio2 @ 7/3/2015, 09:53) 
ciao, visto che hai la possibilità di farti fare un attrezzo del genere, fallo unico, cioè che taglia e bugna contemporaneamente. Questo perchè se bugni in seguito le palette tendono a prendere pieghe ...

GIà PENSATA ;) :D :D
 
Top
babbogabri
view post Posted on 7/3/2015, 17:47




CITAZIONE (&Ale& @ 6/3/2015, 16:40) 
in ogni caso,esca originale in mano e via a misurar in 1 minuto hai le misure.

;)
 
Top
6 replies since 6/3/2015, 15:17   403 views
  Share