Autocostruzione artificiali

nuove testine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2015, 19:22
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


[IMG]image[/IMG]
Amo 4/0 circa 30g. Fatti con mezzo stampo dei piombo da fondo a pera.
Verniciati a (male) a polvere.
Sono con due ami diversi uno un po piu lungo vediamo quale sarà meglio

Edited by criso78 - 12/2/2015, 00:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2015, 22:59

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Belli...la foto è un po' piccola ma Forse il piombo é un po troppo vicino alla punta Dell'amo... Non è che sia un po' antipesce?
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 00:09
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


Ho ricaricato spero sia meglio con il tablet ancora non sapevo bene come impostare le dimensioni.
Quello rosso forse hai ragione ripensandoci è abbastanza vicino ma pensavo di usarci un altro amo trailer.
L'altro credo che vada bene, come avevo detto sono due ami differenti e sto facendo delle prove, posso provare anche a tenere piu fuori l'amo........
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 07:00
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Purema me sembrano un po arretrate , ma buon lavoro comunque , il piombo mimsta tentando pure a me , per ora non cedo ahahahha però 30 grammi sono delle belle bistecche ;)
 
Top
adriano1
view post Posted on 12/2/2015, 14:18




Belle!!!!Era un po che non ti si vedeva!
Ciao.
Adriano
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:26
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


Sono per lucci e per andare a cercarli in zona bisogna andare su laghi abbastanza profondi.....
Riquardandoli questa mattina quello con l'amo più corto forse è un po' antipesce casomai la prossima volta proverò a schiacciarlo in modo da liberare l'amo e avere nello stesso tempo l'effetto stand up.
È vero è un po' che latitavo anche perché con i vari impegni per pescare e costruire sempre poco tempo😢però la passione c'è sempre😄
 
Contacts  Top
blade83
icon2  view post Posted on 13/2/2015, 16:55




CITAZIONE
Fatti con mezzo stampo dei piombo da fondo a pera

Belle ma mo devo ancora capì perchè e soprattutto come fanno a venirti in mente certe cose.Ho lavorato parecchio in agricoltura ed ero ben lungi da pensare a uno stampo del genere :rm_fish.gif: .Scherzi a parte ok mi spiegherai come le fai.Per la distanza per me non importa tanto ci metti una girella con l'ancoretta trailer dopo l'innesco dell'amo ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 20:21
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (joe zaza @ 11/2/2015, 22:59) 
Belli...la foto è un po' piccola ma Forse il piombo é un po troppo vicino alla punta Dell'amo... Non è che sia un po' antipesce?

:roflmao.gif::roflmao.gif::roflmao.gif:

 
Web  Top
7 replies since 11/2/2015, 19:22   178 views
  Share