Autocostruzione artificiali

La galleria degli orrori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2015, 00:15

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


... Molti di noi quando erano alle prime esperienze con il forum si sono autocensurati :biggrin2.gif: evitando di postare le loro vere prime opere e Limitandosi a postare quelle che già avevano una parvenza accettabile... BENE È GIUNTO IL MOMENTO DI FARE OUTING!!!
Sia aperta la galleria degli orrori!!! ... Se vi va mettete qui le cose più brutte che avete mai partorito :)

Il mio primo spinnerbait fatto con corda di basso :laughbounce2.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 00:39
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Haha..peccato che non ho neanche una foto del primo che ho fatto!!
Era in abete, manco impermeabilizzato colorato persico reale con pennarelli normalissimi e con una paletta fatta con il culo di una bottiglia di acqua fissata con del termo restringente!! :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
Quando lo recuperavo dritto arrivava due metri distante da me e con quello ci ho pure preso un bassetto..
Era proprio orribile!!! :biggrin2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2015, 11:54

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Continuo con questo essere rivoltante 😂
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 13:28
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


cerco alcuni orrori pure io
ma tra i più brutti (indiscutibilmente brutti) alcuni hanno catturato e catturano tanto che ogni tanto li rimpiazzo tali e quali
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:58

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (sipadan_ @ 4/2/2015, 13:28) 
cerco alcuni orrori pure io
ma tra i più brutti (indiscutibilmente brutti) alcuni hanno catturato e catturano tanto che ogni tanto li rimpiazzo tali e quali

Hhahahah vero!!!!
 
Top
babbogabri
view post Posted on 4/2/2015, 15:50




Io non mi sono mai censurato come sapete :sick: epperò i primissimi erano al limite anche se - devo dire - bucavano uguale :lol: :lol: :lol:
dsc_0761
 
Top
Miacis71
view post Posted on 4/2/2015, 16:14




Idea geniale zaza :pokey.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 16:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Degradoland (agliana, toscana)

Status:


Ahahha bellissima idea!

Anch'io non scherzavo affatto per quanto riguarda la bruttezza, all'inizio poi.. :P

Ecco qui di seguito qualche esperimento degno di uno scienziato pazzo :lol:

Risalenti a 5-6 anni fa...


0D799457-6F72-4ECD-8C3C-0DF027BDCBA0

Ps: se siete curiosi ne ho anche altri :roflmao.gif:
 
Top
cerrato lures
view post Posted on 4/2/2015, 16:53




Io che ho iniziato ora, sono andato un pelino meglio :rolleyes: ah ah

A parte gli scherzi, devo dire che ho avuto il vantaggio di avere un intero forum da visitare e curiosare piu' il sito pieno di argomenti e foto, senza dimenticare youtube...
penso che sia normale che chi ha iniziato 5-6 anni fa' aveva piu' difficioltà perche c'era meno pappa pronta di adesso..

non pensate?
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 18:10

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (cerrato lures @ 4/2/2015, 16:53) 
Io che ho iniziato ora, sono andato un pelino meglio :rolleyes: ah ah

A parte gli scherzi, devo dire che ho avuto il vantaggio di avere un intero forum da visitare e curiosare piu' il sito pieno di argomenti e foto, senza dimenticare youtube...
penso che sia normale che chi ha iniziato 5-6 anni fa' aveva piu' difficioltà perche c'era meno pappa pronta di adesso..

non pensate?

Non credere... anzi per tanti argomenti con le foto ancora visibili c'era molto più materiale a disposizione di oggi ...

CITAZIONE (toscano60 @ 4/2/2015, 16:24) 
Ahahha bellissima idea!

Anch'io non scherzavo affatto per quanto riguarda la bruttezza, all'inizio poi.. :P

Ecco qui di seguito qualche esperimento degno di uno scienziato pazzo :lol:

Risalenti a 5-6 anni fa...


0D799457-6F72-4ECD-8C3C-0DF027BDCBA0

Ps: se siete curiosi ne ho anche altri :roflmao.gif:

Vai vai!!! A ruota libera :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 21:02
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Sai cosa tidico zaza ? Questo è un post che dovrebbe stare in evidenza ! Per gli utenti e per noi stessi ! Idea geniale davvero ! Ora vado a spolverare la vecchia plano e domani spero di postare pure i miei ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 21:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Degradoland (agliana, toscana)

Status:


CITAZIONE (cerrato lures @ 4/2/2015, 16:53) 
Io che ho iniziato ora, sono andato un pelino meglio :rolleyes: ah ah

A parte gli scherzi, devo dire che ho avuto il vantaggio di avere un intero forum da visitare e curiosare piu' il sito pieno di argomenti e foto, senza dimenticare youtube...
penso che sia normale che chi ha iniziato 5-6 anni fa' aveva piu' difficioltà perche c'era meno pappa pronta di adesso..

non pensate?

Diciamo adesso magari puoi trovare degli schemi per esempio pdf già pronti da attaccare direttamente al listello (per esempio se uno lavora il legno), però per quanto riguarda il mio caso specifico diciamo che ho iniziato da giovane a fare qualche autocostruito e di legno e co non ci capivo proprio una mazza :D ma comunque le mie prime ciofeche mi hanno aiutato molto a capire come non andava fatto, soprattutto per i primissimi :D

[QUOTE=joe zaza,4/2/2015, 18:10 ?t=57319277&st=0#entry403206179]
CITAZIONE (cerrato lures @ 4/2/2015, 16:53) 
Io che ho iniziato ora, sono andato un pelino meglio :rolleyes: ah ah

A parte gli scherzi, devo dire che ho avuto il vantaggio di avere un intero forum da visitare e curiosare piu' il sito pieno di argomenti e foto, senza dimenticare youtube
CITAZIONE (toscano60 @ 4/2/2015, 16:24) 
Ahahha bellissima idea!

Anch'io non scherzavo affatto per quanto riguarda la bruttezza, all'inizio poi.. :P

Ecco qui di seguito qualche esperimento degno di uno scienziato pazzo :lol:

Risalenti a 5-6 anni fa...


0D799457-6F72-4ECD-8C3C-0DF027BDCBA0

Ps: se siete curiosi ne ho anche altri :roflmao.gif:

Vai vai!!! A ruota libera :)

Già che ho iniziato mi finiró di rovinare :) , almeno vi fate due risate :D

6 anni fa:

ADE03B97-1329-4057-BB48-7A42AF666745

5 anni fa:
27FB0BD6-5E48-456C-B479-E125314DE61A


In settimana dovrei riuscire ad ultimare le creature a cui sto lavorando, così almeno vedrete il "prima" e il "dopo" ma non voglio anticipare niente :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 22:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
386
Location:
Umbria

Status:


Idea simpatica veramente! I miei li potete vedere nella sezione spinner, ondulanti ecc... Siamo ancora a livelli tremendi :P
 
Top
cerrato lures
view post Posted on 5/2/2015, 16:28




Toscano 60... si infatti ora trovi tantissimi pdf.......
infatti io per ora ne ho fatti solo 3 artificiali ma mentre costruivo ero costantemente collegato al PC per leggere il forum e capire come procedere nella costruzione...
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 23:16
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


... e c'è chi ancora (a ragione) continua ad autocensurarsi!!! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
Bello sto post, merita!!! :lol:
Devo essere sincero, il mio "primo" post approdo quì non faceva affatto schifo, anzi!!! Però devo ammettere che già anni prima avevo autocostruito con risultati alquanto "variegati" :D
Il primo (post bb&co), seguendo alla lettera (diciamo quasi va! :biggrin2.gif: ) la ricetta del "6 cm lippussiano"
[IMG][/IMG]
e foto di famiglia coi fratelli e nipotini
[IMG][/IMG]
... se ritrovo i veri primi minnow che ho costruito vi faccio fare 2 risate :D
 
Top
115 replies since 4/2/2015, 00:05   4922 views
  Share