Autocostruzione artificiali

Popper, Esca riprodotta con filtro lucky strike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 21:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Mantova

Status:


Ciao a tutti, vorrei avere più informazioni per trovare il modo di costruire il popperino fatto con un filtro di luckye strike tipo quello in foto , grazie :)

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 22:16
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Chiedile al padre! :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 23:48

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Torpedo1998asdte @ 23/1/2015, 21:46) 
Ciao a tutti, vorrei avere più informazioni per trovare il modo di costruire il popperino fatto con un filtro di luckye strike tipo quello in foto , grazie :)

Ciao per prima cosa passa a presentarti nella sezione Presentazioni, La discussione su quest'esca la trovi in "Insetti ecc"... Non te la linko perché trovarla é facile e basta avere quel minuto di pazienza per cercarla.. Ti do un indizio , e ti ricordo che si può utilizzare il tasto cerca.. si chiama Luky Striker.
 
Top
leospin
view post Posted on 24/1/2015, 00:09




CITAZIONE (joe zaza @ 23/1/2015, 23:48) 
Ciao per prima cosa passa a presentarti nella sezione Presentazioni

Ecco...questa è una cosa che mi piacerebbe leggere sempre quando un nuovo utente non si presenta, ed il riassetto del forum dovrebbe renderlo obbligatorio...a mio avviso.
Senza volerne al nostro nuovo amico, ma è buona norma presentarsi quando si entra in un ambiente nuovo.
Ciao
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 06:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Mantova

Status:


Ma che tipo di presentazione? Purtroppo sono nuovo e non riesco molto ad usare questo forum :(
 
Top
Miacis71
view post Posted on 24/1/2015, 09:31




In alto trovi sezione presentazione. Clicchi, entri, ti presenti, ti diamo il benvenuto e inizia l'avventura :-) già che ci sei leggi anche il regolamento. A dopo.... ;-)
 
Top
5 replies since 23/1/2015, 21:46   310 views
  Share