Autocostruzione artificiali

vecchio npost sulle elezioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2015, 22:02
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


cerchiamo candidati per il consiglio direttivo
si guadagna nulla salvo grandi rogne e pochi onori
dopo 6 anni il vecchio consiglio è esaurito
non so che faranno gli altri consiglieri, ma è ovvio che chi non ha tempo o non ha più questo come interesse non si candiderà
io da parte mia mi metto a disposizione di nuovo se ci sarà un gruppo attivo, se poi ci fosse un bel gruppo compatto ritorno pure tra i soci
io vorrei dedicarmi a creare un sito che raccolga bbeco e lo migliori

chiedo solo una cosa, mettete un post solo se volete candidarvi o siete un ex consigliere che vuole/non vuole candidarsi di nuovo
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 08:09
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


integro con due o tre FATTI
per esperienza (vecchio gruppo Ads) il founder del forum resta sempre amministratore, che eserciti o meno
e credo che Gianni Burani e Loris Ferrari meritino come minimo il titolo onoraro di presidente onorario o consigliere a vita
fb ha già vita sua
il sito ne parliamo in futuro
leggetevi lo statuto, che potrebbe pure essere cambiato se qualcuno ha idee intelligenti, tanto il club è virtuale e serve solo cambiare il testo
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 18:28
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


come socio ci stò ancora e come consigliere uscente....pure :D .
alle condizioni di mauro e cioè con un bel gruppo attivo.
ciao :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 18:47
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
1,297
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 21/1/2015, 18:28) 
come socio ci stò ancora e come consigliere uscente....pure :D .
alle condizioni di mauro e cioè con un bel gruppo attivo.
ciao :D

Le premesse sono buone................. :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 19:53
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (sipadan_ @ 21/1/2015, 08:09) 
integro con due o tre FATTI
per esperienza (vecchio gruppo Ads) il founder del forum resta sempre amministratore, che eserciti o meno
e credo che Gianni Burani e Loris Ferrari meritino come minimo il titolo onoraro di presidente onorario o consigliere a vita
fb ha già vita sua
il sito ne parliamo in futuro
leggetevi lo statuto, che potrebbe pure essere cambiato se qualcuno ha idee intelligenti, tanto il club è virtuale e serve solo cambiare il testo

non posso che essere più assai tantissimo d'accordo :lol: :lol: (itagliano corregiuto
CITAZIONE
]Tiburo Inviato il: 21/1/2015, 18:47
CITAZIONE (cepi 2 @ 21/1/2015, 18:28)
come socio ci stò ancora e come consigliere uscente....pure :D .
alle condizioni di mauro e cioè con un bel gruppo attivo.
ciao :D

Le premesse sono buone................. :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:

grazie ma uno non fà gruppo, insieme sì ;) . poi ci sono parecchi giovani che conosco che ora hanno il timone della barca e altri (più o meno giovani :biggrin2.gif: ) che mi piacerebbe conoscere.
che ne dite se ci incontriamo a vicenza il 9 e si parla a quattr'occhi .........anzi di più visto che quattro ne ho già io :jump.gif: :jump.gif:

ciao :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:03

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Disponibile
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 07:55
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


io al momento non do garanzie per vicenza conto di esserci ma è dopo un controllo della mamma e non so in che condizioni sarò come tempo
ma faccio il possibile
di certo si può dire che il forum adesso è in ottime mani e pure fb (anche là un terzo amministratore non stonerebbe così mi tolgo del tutto)
per un eventuale lavore sul sito siamo già in tre (4ever, babbogabri, io) se comparisse qualcuno interessato sarebbe perfetto, magari con un minimo di competenze su wordpress (o voglia di imparare, investendo 20 minuti si impara "beninop" a struttura avviata)
 
Top
babbogabri
view post Posted on 22/1/2015, 08:51




Mi rendo disponibile come consigliere, lo farei volentieri. Per Vicenza la vedo dura, non credo proprio di riuscire.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 09:14
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


candidati a oggi (in ordine offerta)
sipadan
cepi2
jo zaza
babbogabri
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 16:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Mi candido - solamente se serve - ancora come consigliere/segretario perché mi piace e mi inorgoglisce vedere crescere - se pur lentamente - il numero dei soci (in questo momento siamo a 151).

Se facebook e gli altri social - come sembra - pian piano fagociteranno tutti i forum (compreso il nostro) e se i nuovi si accontenteranno di quello che posso ancora dare, nel limite del mio tempo, morirò virtualmente assieme a lui.

Compatibilmente con i miei troppi impegni, mi rendo disponibile anche a dare una mano sull'eventuale nuovo sito in wordpress, visto che ne gestisco già uno in questa modalità, però se arrivano forze fresche e giovani ben vengano, mi farò volentieri da parte.

Riguardo però al sito però voglio dire subito che va considerato di proprietà effettiva di Gianni Burani perché oltre che a registrarlo e fondarlo ci ha speso pure 15 anni e passa del suo tempo, ci ha messo di tasca sua soldi per il pagamento del dominio annuale e che ha utilizzato e utilizza i server della sua azienda per tenere archiviato tutti i lavori fin qui pubblicati.

Considero pertanto il sito di sua piena ed effettiva proprietà, il mio e il nostro parere potrà essere consultivo, ma l'ultima decisione spetterà solamente a lui.

Penso sia all'estero per lavoro, appena rientra interverrà sicuramente.

Sarò alla fiera di Vicenza, sabato 7... con chi fosse interessato parlerò volentieri dell'argomento.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2015, 16:52
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


candidati a oggi (in ordine offerta)
sipadan
cepi2
jo zaza
babbogabri
loris ferrari


per il sito un chiarimento
quel che dice Loris è sacrosanto e vero, ma ho scritto solo DOPO avar parlato con Gianni e rimandato tutto a Vicenza (spero di esserci pure io...)
inoltre NON chiuderemo mai il sito ma ne faremmo uno nuovo indicizzato

lo so che lavori in wordpress, le ultime versioni sono un filo più complesse ma si impara in 10 minuti

pensa che vi avevo proposto (tu e Gianni) come presidenti onorari per non farvi lavorare :shifty:
 
Top
leospin
view post Posted on 22/1/2015, 17:12




CITAZIONE (cepi 2 @ 21/1/2015, 19:53) 
che ne dite se ci incontriamo a vicenza il 9 e si parla a quattr'occhi .........anzi di più visto che quattro ne ho già io :jump.gif: :jump.gif:

Ma il 9 è lunedì e dovrebbe essere solo per gli addetti ai lavori se non sbaglio...
Io ci sono il 7 e l'8.
Non mi candido per la gestione del forum/sito, perchè io e l'informatica siamo esattamente agli antipodi e ho anch'io pochissimo tempo.
Potrei candidarmi come consigliere.
Ciao
 
Top
Pesca4ever
view post Posted on 22/1/2015, 17:15




Io per il sito posso aiutarvi sempre se volete :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 17:21

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Amplio l'intervento per chiarire pure io che non ho esperienza in gestione di siti, quindi mi propongo per aiuto al forum e progetto pesce pilota FB... Nel caso ci fosse bisogno comunque disponibile a dare una mano su tutto...
Ho un idea per quanto riguarda il discorso semi-oscuramento del forum per i non registrati... Ma ne parleremo in sede/topic opportuni sennò faccio confusione...
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 19:26
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


candidati a oggi (in ordine offerta)
sipadan
cepi2
jo zaza
babbogabri
loris ferrari
leospin


pesca4ever è già arruolato per il sito, assieme a babbogabri e a loris
 
Top
40 replies since 20/1/2015, 22:02   680 views
  Share