Autocostruzione artificiali

A volte ritornano 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2014, 00:07
Avatar

Quel ramo del lago di .............

Group:
Moderatore
Posts:
380
Location:
Carate Urio - Lago di Como

Status:


Ecco una carrellata di chicche comprate molti anni fa
Finlure galleggiante da 13
Finlure_13_1

Palsa cm. 9 galleggiante (aggiunto piombo per renderlo leggermente affondante) in materiale plastico, credo un tipo di polistirolo duro, e ricoperto con le prime carte olografiche in circolazione
Palsa_9_cm_1

Questo nemmeno lo cito è celeberrimo
Filibustiere

e veniamo alle schifezze

In assoluto i miei primi due autocostruiti (4 e 5 cm) credo che abbiano più di 30 anni. Usati sul Toce 3 volte. Catturato alcune fario e marmorate dai 25 ai 40 cm e poi riposti e mai piu toccati (uno ha la paletta rotta dovuto a un lancio mal fatto). Notate che quello oro era bianco come l'altro. Verniciato col flatting delle barche col tempo si è ingiallito, dando anche un aspetto gradevole.
Piccolini_1Piccolini_2

Magnum 11 cm coperto con carta argentata delle Marlboro, verniciato con bombolette nitro e ricoperto con palsticvel. Dopo 20 e più anni è ancora in discrete condizioni.
Magnum_11

Magnum 12 e 13 cm. Sempre in balsa fatti nello stesso modo del precedente, ma usati con pià frequenza. Ora sono in cantiere per un lifting alla Berlusconi ..... :biggrin2.gif:
Magnum_12_e_13

Con questo vi lascio alla visione di artificiali che molti di voi non hanno mai visto (parlo di quelli comprati), perchè quelli da me costruiti credo che nessuno li vorrà mai vedere ...... :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
 
Contacts  Top
0 replies since 3/12/2014, 00:07   173 views
  Share