Autocostruzione artificiali

Streamer

« Older   Newer »
  Share  
Varesotto 64
view post Posted on 9/9/2014, 20:30




Ho provato a fare qualche streamer per tentare i bass, lucci e le mie care amiche regine di grossa stazza........che dire....la speranza è l'ultima a morire :woot:





vista posteriore




ho usato piume di marabou ( nero, rosso e bianco ) pelo di cervo ( verde e purple ) e fili di cristal flesh ( argento e rosso )

a voi il giudizio finale........bye bye Giuseppe
 
Top
leospin
view post Posted on 9/9/2014, 22:12




Tanto di cappello Giuseppe, sono bellissimi...come i tuoi rotanti, del resto.
Ma come mai questa voglia di pelo? :bangin.gif: :jump.gif: :bangin.gif: :jump.gif: :biggrin2.gif:
Ciao :bye1.gif:
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 10/9/2014, 20:56




caro Leo.....non è come pensi :P
torniamo seri......ho sempre ammirato le meraviglie dei moschisti , la pesca a mosca mi attira.......ma sono uno che non ama la disciplina del lancio, seguo l'istinto e per questo che mi sono avvicinato prima allo spinfly ( vedi le mie creature ) e adesso al tenkara ( mosche chiamate kebari e ninfe )
Questi streamer hanno un'amo grosso e ho dovuto costruirli a mano libera , il morsetto che possiedo è adatto per ami piccoli , usare una morsa sul tavolo della cucina è un rischio .........allora si' la voglia di pelo si farà sentire :cry:

:bye1.gif: Giuseppe
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 20:00
Avatar

Dobberman

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
cinto caomaggiore

Status:


Grande Giuseppe, mi stupisci sempre di più sempre cose nuove :lighten.gif: BRAVO ciao fratellone :bye1.gif:
 
Top
3 replies since 9/9/2014, 20:30   435 views
  Share