Autocostruzione artificiali

Istruttori FIPSAS Spinning, ... e manuale sullo spinning!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2014, 19:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimi,
volevo annunciarvi che da giovedì scorso io e Gianni Burani, siamo stati nominati Istruttori FIPSAS per lo Spinning.

La nomina è stata caldeggiata da Mario Narducci, che pubblicamente ringrazio, dopo che entrambi avevamo accettato di far parte del gruppo di lavoro per la realizzazione del manuale sullo spinning che è in stampa in questi giorni e che verrà successivamente venduto anche nelle librerie.

Questo manuale sullo spinning ha visto relatore il sottoscritto nei capitoli sulle gomme siliconiche e i loro inneschi mentre Gianni si è occupato di minnows. Il libro servirà anche come base per i corsi sullo spinning che verranno programmati in giro per l'Italia in modo da diffondere ulteriormente la nostra passione, ma sarà possibile anche acquistarlo in libreria al prezzo di 22 euro.

Io e Gianni non siamo i soli "volti noti" ci sono altri di noi di Black Bass & Co. che hanno contribuito alla stesura del libro e che successivamente sono stati nominati istruttori dalla FIPSAS... ma voglio giustamente lasciare a loro il piacere di comunicarlo.

Spero che queste notizie (Manuale Spinning + nomina), vi facciano piacere.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2014, 19:51
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 24/5/2014, 20:48) 
Carissimi,
volevo annunciarvi che da giovedì scorso io e Gianni Burani, siamo stati nominati Istruttori FIPSAS per lo Spinning.

La nomina è stata caldeggiata da Mario Narducci, che pubblicamente ringrazio, dopo che entrambi avevamo accettato di far parte del gruppo di lavoro per la realizzazione del manuale sullo spinning che è in stampa in questi giorni e che verrà successivamente venduto anche nelle librerie.

Questo manuale sullo spinning ha visto relatore il sottoscritto nei capitoli sulle gomme siliconiche e i loro inneschi mentre Gianni si è occupato di minnows. Il libro servirà anche come base per i corsi sullo spinning che verranno programmati in giro per l'Italia in modo da diffondere ulteriormente la nostra passione, ma sarà possibile anche acquistarlo in libreria al prezzo di 22 euro.

Io e Gianni non siamo i soli "volti noti" ci sono altri di noi di Black Bass & Co. che hanno contribuito alla stesura del libro e che successivamente sono stati nominati istruttori dalla FIPSAS... ma voglio giustamente lasciare a loro il piacere di comunicarlo.

Spero che queste notizie (Manuale Spinning + nomina), vi facciano piacere.

Ciao, Loris :)

Bellissima notizia BB&co sempre ai vertici :biggrin2.gif:
 
Web  Top
ZOSO_
view post Posted on 30/5/2014, 10:52




:jump.gif: Voglio il libro, da collezione. :book.gif:
 
Top
leospin
view post Posted on 31/5/2014, 12:59




Credo sia un riconoscimento meritatissimo da entrambi, non fosse altro per l'impegno che avete sempre messo nel coltivare la vs passione e sopratutto nel divulgarla e rendere partecipi anche gli altri, ed il forum ne è l'esempio.
Complimenti ragazzi...avanti così.
Ciao :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 07:57
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


La verità è che lo abbiamo fatto solo per il ricco emolumento previsto :P :D :D :D

Mi unisco a Loris per i doverosi ringraziamenti per Mario Narducci visto che ci ha candidati ma anche e soprattutto per il brillante lavoro fatto di coordinamento tra tutti noi, lo spinning club e la federazione :) .
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2014, 18:23
Avatar

Cent co'...cent cu'...dusent ciap...

Group:
socio senior
Posts:
1,791
Location:
Como - Italia

Status:


I miei complimenti a tutti e due!!!!
:groupwave.gif: :groupwave.gif:
 
Top
5 replies since 24/5/2014, 19:48   207 views
  Share