Autocostruzione artificiali

piccole soddisfazioni

« Older   Newer »
  Share  
Agos80
view post Posted on 3/1/2014, 14:19




L'amico Giuseppe alias Varesotto64 mi ha ha dato una grande soddisfazione catturando varie trote con i miei artificiali gobbetti .
Io a trote non vado di solito ma sono molto felice di constatare l'efficacia dei miei amati gobbetti anche verso i salmonidi e non solo verso i bass :lol:

Tra l'altro il mio vecchio padre ultimamente mi ha detto che vorrebbe proprio venire a pescare con me praticando lo spinning, lui non sa una mazza di pesca o quasi, percui dovrò fargli da ASSAI improbabile maestro :P, lui si è messo in testa di pescare solo le trote, perché nella sua testa è "Il Pesce" per eccellenza. A questo punto penso che andremo insieme dove posso trovare le trote e lo imbottirò di gobbetti da 3,5 - 5 -7 cm e mi porterò apresso di sicuro anche la formidabile scorta di rotantini e ondulantini trotiferi gentilmente omaggiati dal mastro Varesotto :biggrin2.gif:

Altra nota positiva sembra che il mio vecchio nonostante appartenga a ben altra generazione (si parla di settanta anni) sia naturalmente propenso al catch and release ;)

Ecco alcune delle trote catturate da Giuseppe su minnow gobbetti da 5 e 7 cm









Edited by Agos80 - 3/1/2014, 14:58
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 19:15
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


direi che funzia
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 19:16
Avatar

capo tetta

Group:
Moderatore
Posts:
3,427
Location:
t.d.l puccini lake

Status:


ciao,

complimenti sinceri belle prese .
ottimi gli artificiali .
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 3/1/2014, 21:23




Caro Dario..... i tuoi gobetti sono PERFETTI :wub: :wub:
come vedete bucano e come bucano :woot:
che bello coinvolgere tuo padre nella tua passione......e mi raccomando siii paziente con lui ;) mi stò immaginando la faccia di tuo padre alla prima cattura sarà cosi' : :eek.gif: e poi ti farà cosi' : :harhar.gif:
mi auguro che i miei artificiali bucano come i tuoi .

ps. non sono un mastro

grazie ancora a presto
 
Top
Agos80
view post Posted on 3/1/2014, 23:46




i rotanti e ondulanti di Giuseppe li ho provati e vanno benissimo, e poi sono molto belli e ben colorati, non vedo l'ora di fargli prendere qualcosa chissà che sia la volta buona che inizio a dedicarmi pure a trote e cavedani ;)
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 4/1/2014, 20:57




CITAZIONE (Agos80 @ 3/1/2014, 23:46) 
i rotanti e ondulanti di Giuseppe li ho provati e vanno benissimo, e poi sono molto belli e ben colorati, non vedo l'ora di fargli prendere qualcosa chissà che sia la volta buona che inizio a dedicarmi pure a trote e cavedani ;)

ricordati che i cavedani sono dei fettentoni....ti fanno sudare....... ma quando ne prendi uno la soddisfazione è massima.....è una bella competizione ;)

tu inizierai con le trote e cavedani.........io inizierò con bass e lucci :B):
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 21:07
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


e bravi tutti e due :D !!!!
belle panzone le trote iridee :woot: .
ciao :D
 
Top
Agos80
view post Posted on 5/1/2014, 21:59




HEHE grazie Ema
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 08:46
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Non avevo il benchè minimo dubbio ! Sei un grande ! PS se scappi da ste parti a trote ... fammi un fischio :)
 
Top
Agos80
view post Posted on 7/1/2014, 10:11




CITAZIONE (Mikelindo @ 7/1/2014, 08:46) 
Non avevo il benchè minimo dubbio ! Sei un grande ! PS se scappi da ste parti a trote ... fammi un fischio :)

OK ;)
 
Top
9 replies since 3/1/2014, 14:19   298 views
  Share