Autocostruzione artificiali

"Bass Bait"con paletta riposizionabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 11:57

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


96o2

mpbi

ztks

hvx9

kz88



Riposizionando la paletta e cambiando il recupero cambia il movimento e lo spostamento d'acqua ,a volte sembra un pesce morente in superfice ,o come un popper ,o come un propeller da tanta acqua sposta ,sembra quasi avere un elica :lol: e nuota come un classico minnow :D
 
Top
Agos80
view post Posted on 31/10/2013, 14:20




Bello questo cranketto bassetto ^_^ anche il cepi tempo fa mi pare avesse fatto qualcosa con una pala simile ma forse non era intercambiabile, immagino che con quella pala faccia molto effetto bandiera, mentre con la paletta messa come nelle ultime foto tenda a slittare e saltellare sulla superficie. Bel lavoro Claudio, unica cosa che non capisco bene in foto è: la paletta si incastra bene oppure puo leggermente spostarsi durante un uso "normale"?
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 15:09

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 31/10/2013, 14:20) 
Bello questo cranketto bassetto ^_^ anche il cepi tempo fa mi pare avesse fatto qualcosa con una pala simile ma forse non era intercambiabile, immagino che con quella pala faccia molto effetto bandiera, mentre con la paletta messa come nelle ultime foto tenda a slittare e saltellare sulla superficie. Bel lavoro Claudio, unica cosa che non capisco bene in foto è: la paletta si incastra bene oppure puo leggermente spostarsi durante un uso "normale"?

Grazie Agos :)
La paletta è ferma nella sua sede ,l'idea non è mia,tutto nasce da questa discussione ,io però la paletta l'ho pensata riposizionabile al contrario della Gan craft che mi "sembra" fissa :)
https://autocostruzione.forumcommunity.net/?t=48411404
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 00:05
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


:eek.gif: Oopss Cobra ha inventato il Crank a combinazione 2x2 = (basso/lungo; basso/corto; alto/lungo; alto/corto), cioè un bel 4 in 1. Finora avevo visto solo palette che potevano cambiare l'inclinazione (mi pare che il 1° artificaile fosse Abu) e quindi raggiungere profondità diverse, ma con lo stesso nuoto. Qui Cobra ha 4 palette diverse, girando e ruotando la stessa paletta, con 4 nuoti diversi. Per quel poco che ne so, la paletta del Bacra è fissa.
Cobra hai brevettato questo progetto.
Complimenti ancora, ciao.

Cami
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 22:30
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Ma porca miseria, come si fa a commentare una cosa del genere, si rimane senza parole!!!! Unico!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 22:38

Group:
socio Junior
Posts:
657
Location:
livorno

Status:


:groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
 
Web  Top
Cappotto68
view post Posted on 3/11/2013, 09:16




grande claudio!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 17:52
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


Bravo come tuo solito, la versione mobile di quello che ha realizzato Emanuele dopo il post sul Gan craft :D
Sarei proprio curioso di vedere dei filmati del nuoto
 
Web  Top
Sipadan
view post Posted on 3/11/2013, 18:08




grandissimo Cobra
 
Top
rock fish
view post Posted on 5/11/2013, 00:58




Grande Claudio sono molto interessanti :B):
 
Top
PRINCIPIANTE-FOREVER
view post Posted on 9/11/2013, 19:11




Ci mancavi solo Tu co sta nuova creazione ad impicciarmi ulteriormente il cervello!!!!!!!!
Cavolo ma la notte dormi ogni tanto?!?!?!?! sei MICIDIALE.

CIAO
MARCO
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 09:09
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Lissone (MB)

Status:


Davvero uno spettacolo, quoto Cami io brevetterei
 
Top
Anto.mt
view post Posted on 16/11/2013, 12:48




Spettacolo cavolo XD
 
Top
12 replies since 31/10/2013, 11:57   640 views
  Share