Autocostruzione artificiali

Video Acquario

« Older   Newer »
  Share  
Petrix_TN
icon1  view post Posted on 22/3/2013, 17:13




Faccio un pò di publicità per il mio primo video su youtube.
Acquario nostrano senza predatori <_< . Non sono un professionista nè di video nè di acquari. Beccatevi sto schifo :P

www.youtube.com/watch?v=Ox2XA2Fp1kw

Spero, nonostante tutto sia di vostro gradimento.
Grazie e buona visione. :biggrin2.gif:
 
Top
xDimeliusx
view post Posted on 18/5/2013, 18:01




Ahhhhhhh le piante son tropicali però :D

Bello, io avevo un persico sole in acquario, fa invidia a molti pesci tropicali per i colori che ha...era diventato enorme e stupendo, prima o poi bisso la cosa, pesce stupendo.

Bella anche la musica :)
 
Top
Agos80
view post Posted on 18/5/2013, 18:26




figata , anche ame piacerebbe uno così con pesci nostrani, premetto che non sono un acquariofilo, però mi piacerebbe imparare.
I pesci li hai presi tu? cosa gli dai da mangiare? approssimativamente quanto può costare allestire un acquario così?
 
Top
Petrix_TN
view post Posted on 18/5/2013, 18:49




Grazie dei complimenti ragazzi! :jump.gif:

Io ti consiglio ti andarti a vedere su subito.it o siti del genere perchè spesso la gente compra acquari anche grandi e appena si stufano quasi li regalano pur di sbarazzarsene ;).
Questo è il mio primo acquario di dimensioniun pò importanti... sui 130 litri circa l'ho pagato 80€ con pompa ma si possono trovare offerte molto più avvantaggiose.
Ho sbagliato ad allestirlo perchè non ho messo del fondo fertilizzato e quindi hai una scelta estremamente ridotta di piante che ci possono vivere :(
Poi come ghiaia e sassolini oppure radici te le puoi procurare sul torrente senza problemi. Stai attento con radici o rami a non prendere quelli di salice che contiene sostanze velenose (per esperienza personale, poveri pesci! :rolleyes:) .