Autocostruzione artificiali

Raduno a Sansepolcro... il RITORNO!, ... METTETE QUI LE FOTO, GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2012, 20:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Carissimi, vi chiedo di mettere qui i racconti e le fotografie fatte nel raduno di Sansepolcro, in modo che possiamo rivivere la bella giornata passata assieme.

Metto qui sotto le foto che mi ha gentilmente inviato Michele Goretti:

La concitata fase iniziale delle iscrizioni, dove si estraeva anche il numero che si sarebbe poi sorteggiato a fine pranzo e che metteva in palio la prestigiosa canna di Giulio Giardini

fotoiscrizioni

ed ora cominciano i gruppi di amici

fotogrupporr

Qui Michele con nel mezzo Simone Biagi, componente la squadra che èè andata ai mondiali in Polonia quest'anno e per la seconda volta consecutiva vincitore del campionato italiano a coppie assieme a Carlo Mori che purtroppo ha dovuto dare forfait all'ultimo giorno per problemi di salute del figlio piccolo (auguroni a tutta la famiglia!).

fotogruppob

qui sotto ancora Simone, che ringrazio pubblicamente per avermi dato uno dei suoi ami e fatto vedere come innesca lui i ciucciotti... una chicca tecnica che non mi servirà poi per scappottarmi, ma che spero di utilizzare in futuro! :woot:

fotosimonea

ancora Simone con alle spalle Alessandro Sabatini, due fortissimi agonisti che abbiamo visto in azione al raduno

fotosimonealessandrob

qui un gruppo di "belli" ma ignoti pescatori che invece di pescare sono stati a tavola tutto il giorno :P :D :lol:

fotogruppoc

Qui sotto il presidente Fuligni ed il consigliere Maccagnani mentre pranzano... notare la foto della segretaria del club fotografata sul calendario (sempre del club) alle loro spalle :biggrin2.gif:

fotogruppod

stessa foto ma con un angolazione più aperta, dove i nostri si fanno ritrarre assieme ad alti componenti del club

fotogruppoe

Borchio (sulla destra) ed amici festeggiano le grandi catture effettuate nella mattinata... onore ai bravi!

fotogruppoh

l'insolita cattura di una trotella con il martin da 20 grammi! ... a cui viene assegnato il premio speciale della giuria

fotogruppoi

ed ora un applauso speciale al gruppo di amici di Sansepolcro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento :groupwave.gif:

fotogruppol

... a cominciare da chi era in cucina ;)

fotocucina

A fine pranzo nella sala c'era grande fermento ed eccitazione (qualcuno per l'emozione ha forse anche esagerato con le bevande alcooliche), per l'attesa del sorteggio dell'unico premio in palio, la prestigiosa canna da pesca che Giulio Giardini aveva messo in palio... la sorte ha ancora una volta beneficiato un volto noto... e mi dicono ben noto per queste vicende... lo stesso presidente dell'APS Sansepolcro Michele Goretti che riceve gli applausi e pure altro :cry: :sick: ... dai presenti...

fotosorteggio

ed ora qualche foto di catture... e sì qualcuno (non guardate me) ha anche pescato parecchio:

l'indiscusso bravo trotaiolo Marco Jeremy

fotojeremyb

il bravo Enea, con una cattura effettuata con l'esca in gomma del grande Tiziano

fotoenea


Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 5/12/2012, 13:56
 
Web Contacts  Top
Cappotto68
view post Posted on 2/12/2012, 20:45




grazie a tutti per la compagnia come sempre bellissima
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 21:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Ecco le mie uniche tre fotografie:

Le prime due ritraggono il vicepresidente Sig. Tiziano prof. T. con una delle sue tante trote catturate, dietro di lui a distanza (molto) ravvicinata c'è uno stano figuro che per tutto il giorno gli ha pescato - come dire - in gergo ciclistico... sempre ad una incollatura :cry: :sick:

tizianoa

tizianob

ora, per modestia, metto anche l'unico esemplare preso dal sottoscritto, la foto l'ho intitolata "L'Ultimo Pasto" ... stavolta, scusatemi, ma non ho praticato il no-kill, perché mi hanno detto che è una specie alloctona nociva ed infestante.

Il superbo esemplare è stato mangiato, con grande goduria dei presenti, nel luculliano pranzo del mezzogiorno... roba da leccarsi i becchi, ehm, i baffi :cry: :sick: :bangin.gif: :biggrin2.gif:

Alcune note tecniche: noterete che l'esemplare del peso stimato di svariati kg. è stato rigorosamente allamato a fil di becco con un autocostruito, rispettando in pieno lo spirito del raduno, ma bando alle chiacchiere ecco la foto:


------------------------------- ?


---------------------------------------- ?


------------------------------------------------------- ?


----------------------------------------------------------------------- ?

Sì, sì ora la metto:


-----------------------------------------


---------------------------------------------------- ?



accc, devo avere il computer che fa le bizze! ... maledetta tecnologia obsoleta


:bangin.gif:



-------------------------------------- ?



----------------------------------------------------- ?


Oh, finalmente eccolo:



ultimopasto

No comment, please :cry: :sick:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2012, 21:29
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


ecco bravi mettete le foto, che ho passato gran parte della mattinata a mandare un pò a tutti messaggi beneaugurali..... :shifty: :biggrin2.gif: .
....il che vuol dire che per i prossimi 365 anni non vedo pinna dagli anatemi vari :blink: .
ciao :lol:
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 2/12/2012, 23:31




Per Loris,
guarda che così scateni le ire della LIPU.
 
Top
LesPaul73
view post Posted on 3/12/2012, 08:03




Direi che a parte il cappotto e la pioggia, due aspetti della pesca che proprio non digerisco, è stata una piacevole giornata e l'occasione per scambiare due parole con persone viste solo su vari forum.
E cosa molto importante, tutto questo non è stato fatto a stomaco vuoto...
clapping
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 08:49
Avatar

Borchio

Group:
socio senior
Posts:
340

Status:


Come si dice in Toscana:
ruma ruma nel fondo del lago dopo una trotella extra slim è arrivato il luccio-tartaruga
beccato su testina piombata e file del 18
da notare canna 5-20 grammi

E' stato più duro salpare questo luccetto che convincere mia moglie a sposarmi! (come ovvio che sia)
ma vuoi mettere che figata!

Grazie a tutti per la splendida giornata
Io Regio e Michele siamo stati veramente bene

Bella giornata, ottima compagnia, pesci ed anche buon cibo.

Attached Image: 20121202_105004

20121202_105004

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 08:53
Avatar

Borchio

Group:
socio senior
Posts:
340

Status:


E questo è l'esempio contrario:
martin del 20 e passa il cucchiaino giusto a stordire le trote se prese in testa!

Attached Image: 20121202_112858

20121202_112858

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 08:56
Avatar

Borchio

Group:
socio senior
Posts:
340

Status:


Una piccola integrazione alimentare alla giornata dispendiosa di calorie!

Attached Image: 3457_455960351105976_859553206_n

3457_455960351105976_859553206_n

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 08:59
Avatar

Borchio

Group:
socio senior
Posts:
340

Status:


Sempre a tavola
pesce porchetta già sfilettato

Attached Image: 399353_455959931106018_1555518793_n

399353_455959931106018_1555518793_n

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 09:00
Avatar

Borchio

Group:
socio senior
Posts:
340

Status:


Tavolo presidenziale

Attached Image: 481673_455908237777854_1110294913_n

481673_455908237777854_1110294913_n

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 09:02
Avatar

Borchio

Group:
socio senior
Posts:
340

Status:


Goretti e Sabatini

APS Sansepolcro

coloro che ci hanno ospitato!

Attached Image: 395130_455886051113406_1203801402_n

395130_455886051113406_1203801402_n

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 09:20
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
socio senior
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 2/12/2012, 21:29) 
ecco bravi mettete le foto, che ho passato gran parte della mattinata a mandare un pò a tutti messaggi beneaugurali..... :shifty: :biggrin2.gif: .
....il che vuol dire che per i prossimi 365 anni non vedo pinna dagli anatemi vari :blink: .
ciao :lol:

Io per fortuna avevo dimenticato il cellulare nella macchina del socio e mi sono beccato il simpatico augurio solo a tarda sera..... :biggrin2.gif:

Davvero una bella giornata e compagnia splendida come sempre!!!! :jump.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 10:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ZOSO_ @ 2/12/2012, 23:31) 
Per Loris,
guarda che così scateni le ire della LIPU.

Sta a vedere che mi toccherà pure questa! :cry:

Mentre giravo per il lago cercando lucci con il martin da 15 g. ho dato un calcio a qualcosa... era quel cormorano in avanzatissimo stato di putrefazione (l'odore era veramente insopportabile)... ma in quel momento è scattata la molla... dello scherzo, e non ho resistito a scattare la fotografia :P :D :lol:

Non sapevo ancora che quella sarebbe stata l'unica cattura della giornata... avevo preso ancora sottogamba il beneaugurante sms del Cepi Senior :ph34r: :alienff:


CITAZIONE (LesPaul73 @ 3/12/2012, 08:03) 
Direi che a parte il cappotto e la pioggia, due aspetti della pesca che proprio non digerisco, è stata una piacevole giornata e l'occasione per scambiare due parole con persone viste solo su vari forum.
E cosa molto importante, tutto questo non è stato fatto a stomaco vuoto...
clapping

Come non quotare quest'uomo :wub:

-----------------------------------------

Voglio ringraziare TUTTI i partecipanti effettivi del raduno, per aver sfidato e vinto contro il maltempo, la crisi economica, le malattie, gli impegni lavorativi e famigliari... e sono riusciti, malgrado tutti questi eventi che remavano contro e che hanno mietuto vittime eccellenti... ad essere dei nostri.

Rispetto all'anno scorso il raduno è stato sottotono, riguardo al numero di presenze perché da 76 partecipanti del 2011, stavolta eravamo solamente in 31, ma nell'impossibilità di poterlo fare personalmente per ringraziarli metto qui sotto la lista:

PS noterete che le eventuali didascalie di fianco ai nomi sono state messe in perfetto inGLese :cry: :sick:

1) Filippo Fuligni (the Lippus galactic president)
2) Tiziano Tozzi (the Tiziana seveneight vicepresident)
3) Ferrari Loris (consiglier - secretary, senza minigonn)
4) Mauro Maccagnani (Sipadan - consiglier)
5) Stefano Pozzi (Mr C - consiglier)
6) Michele Goreppi (the president - APS Sansepolcro)
7) Alessandro Sabatini (the vicepresident - APS Sansepolcro)
8) Enea Conforti (the Prethorian)
9) Luca Gori
10) Paolo Sampoli (the cappott sixeight)
11) Simone Biagi (the champion italian in charic a coppyes)
12) Tommaso Renzini (the pater)
13) Michele Renzini (the figliol)
14) Enrico Crisostomi (the Criso seveneight)
15) Marco Schianchi (the Schiank ileven)
16) Marco Tiberi (the jeremy)
17) Andrea Damiani
18) Daniele Borchiellini (the Borch Pikeunther)
19) Massimo Regini
20) Michele Ligi
21) Antonello Guerrini
22) Luciano Torri
23) Alessandro Bongini
24) Giordano Marconi
25) Adriano Sardellitti
26) Simone Cerutti
27) Andrea Cerutti
28) Massimo Bernacchi
29) Alberto Gianangeli
30) Alessandro Gasperini
31) Claudio Molinari


Grandissimi tutti !!! :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:

Ringrazio poi in modo particolare gli amici Michele Goretti e Alessandro Sabatini che ci hanno ospitato nella loro struttura facendoci sentire come a casa nostra... un ringraziamento particolare poi va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, dalla cucina alla logistica.

Ringrazio Giardini per la canna messa in palio al nostro raduno... a proposito, per i più curiosi dico che la canna è stata vinta dopo regolare estrazione pubblica avvenuta a fine pranzo da Michele Goretti a cui vanno le mie congratulazioni :groupwave.gif:

La cosa incredibile è che pochi istanti prima del sorteggio Alessandro Sabatini aveva pronosticato lui o Simone Biagi come possibili vincitori, cosa che si è puntualmente avverata pochi istanti dopo tra la sorpresa generale!!! :o: :o: :o:

NB si è poi scoperto che Michele è alla sua quarta estrazione vincente consecutiva... davvero incredibile, un gastone paperone pescatore :woot:

Ringrazio infine chi ha dato fiducia alle mie esche in gomma regalate prima del raduno a tutti i partecipanti, qualcuno mi ha pure detto di aver catturato... una soddisfazione davvero grandissima che solamente un costruttore può comprendere!!! :woot:

Edited by Loris Ferrari - 3/12/2012, 11:14
 
Web Contacts  Top
tiziano78
view post Posted on 3/12/2012, 10:57




Se ce la fo metto due foto stasera..con la nuova eschetta di gomma sono state fatte diverse catture da me e i soci (sto facendo il post) e poi ho fatto una bella cattura finale!! ;) :o:
 
Top
45 replies since 2/12/2012, 20:38   1588 views
  Share