Autocostruzione artificiali

simil dremel Lidl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2012, 13:22

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Ciao ragazzi!!!!
Era in promozione la scorsa settimana ma forse riuscite a trovarne ancora qualcuno!!!
io l'ho preso a 19,90 euro.
ciao!!
 
Top
tommy.99
view post Posted on 25/10/2012, 13:24




anche all'iper hanno qualcosa di simile della bavaria :)
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 25/10/2012, 19:35




a proposito di lidl da oggi trovate SET SCALDA TASCHE confezzione di due pezzi a 1,99 euro,per chi soffre di freddo alle mani sono un utile rimedio :D
funzionano alla grande li consiglio vivamente.
per il simil dremel sono rimasto un pò deluso, comprato un'anno fà lo uso solo per smerigliare le palette,appena sforzi si blocca :(
 
Top
Agos80
view post Posted on 25/10/2012, 20:23




CITAZIONE (Varesotto 64 @ 25/10/2012, 20:35) 
a proposito di lidl da oggi trovate SET SCALDA TASCHE confezzione di due pezzi a 1,99 euro,per chi soffre di freddo alle mani sono un utile rimedio :D
funzionano alla grande li consiglio vivamente.
per il simil dremel sono rimasto un pò deluso, comprato un'anno fà lo uso solo per smerigliare le palette,appena sforzi si blocca :(

SET SCALDA TASCHE , questo lo compro per mia morosa che soffre sempre di freddo alle mani :laughbounce2.gif:

Per il discorso del dremel finto , non so bene di cosa si tratti però ragazzi io lascerei perdere, uno strumento di precisione come il dremel non può costare solo pochi euro, su certe cose o spendi o non hai niente in mano.
Come dice varesotto il motore non ce la fa...
Meglio mettere da parte i soldini e farsi un regalo per natale o quando si può.
Il dremel vero è un ottimo atrezzo e anche tutti gli strumenti della proxxon secondo me sono ottimi (probabilmente anche meglio del dremel come materiali, componenti e progettazione, sono anche molto silenziosi, poche vibrazioni e precisi) anche se sono mi pare anche un po più costosi ma non tutto e comunque non di tanto.
 
Top
tommy.99
view post Posted on 25/10/2012, 21:24




CITAZIONE (Varesotto 64 @ 25/10/2012, 20:35) 
a proposito di lidl da oggi trovate SET SCALDA TASCHE confezzione di due pezzi a 1,99 euro,per chi soffre di freddo alle mani sono un utile rimedio :D
funzionano alla grande li consiglio vivamente.
per il simil dremel sono rimasto un pò deluso, comprato un'anno fà lo uso solo per smerigliare le palette,appena sforzi si blocca :(

il mio finto dremel va solo a velocità massima non so perchè
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 22:02

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 25/10/2012, 21:23) 
CITAZIONE (Varesotto 64 @ 25/10/2012, 20:35) 
a proposito di lidl da oggi trovate SET SCALDA TASCHE confezzione di due pezzi a 1,99 euro,per chi soffre di freddo alle mani sono un utile rimedio :D
funzionano alla grande li consiglio vivamente.
per il simil dremel sono rimasto un pò deluso, comprato un'anno fà lo uso solo per smerigliare le palette,appena sforzi si blocca :(

SET SCALDA TASCHE , questo lo compro per mia morosa che soffre sempre di freddo alle mani :laughbounce2.gif:

Per il discorso del dremel finto , non so bene di cosa si tratti però ragazzi io lascerei perdere, uno strumento di precisione come il dremel non può costare solo pochi euro, su certe cose o spendi o non hai niente in mano.
Come dice varesotto il motore non ce la fa...
Meglio mettere da parte i soldini e farsi un regalo per natale o quando si può.
Il dremel vero è un ottimo atrezzo e anche tutti gli strumenti della proxxon secondo me sono ottimi (probabilmente anche meglio del dremel come materiali, componenti e progettazione, sono anche molto silenziosi, poche vibrazioni e precisi) anche se sono mi pare anche un po più costosi ma non tutto e comunque non di tanto.

bah a me non pare malaccio, 20 euro sono ammortizzabili e di sicuro non vado a spendere una cifrona per un'attrezzo che utilizzo quasi esclusivamente per fresare gli alloggi del piombo e per fare lo scasso delle armature (cosa che tra l'altro fa benissimo anche questo), piuttosto spendo per un bel tornio o un platorello ...
 
Top
Agos80
view post Posted on 25/10/2012, 22:15




Varesotto diceva che se appena lo forzi si blocca il mandrino, immaginavo non riuscisse a fresare bene.
Ma se ce la fa allora va più che bene, 20 euro sono pochi, se poi un giorno si rompe pazienza, intanto ha fatto il suo lavoro.
Da Obi e anche da Leroy merlin mi ricordo che qualche volta avevo visto anche altri simil dremel a costi molto ridotti, ma anche quelli a vederli così non sembravano male. Non ricordo la cifra ma mi pare intorno ai 30 euro.
Io da Obi ho visto un trapano del cavolo che costa solo 15 euro mi pare, sarà una vaccata, ma ha anche il mandrino autobloccante e pensavo di prenderlo per averne uno di piccolo in più oltre al mio stayer, mi potrebbe tornare utile da avere fisso magari su un supporto per fare qualcosina di dedicato
 
Top
FabrizioL
view post Posted on 26/10/2012, 09:27




Io l'ho acquistato ma me ne sono pentito..andato benissimo il primo mese poi si è rotto sia il regolatore di velocità sia il meccanismo di incastro degli utensili..ora è praticamente inutilizato..quoto chi dice che in questi casi meglio spendere qualche cosa in più.
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 12:56
Avatar

pescadur...a lancio

Group:
socio Junior
Posts:
609
Location:
Brescia

Status:


Io mi trovo benissimo con questo:
http://www.ebay.it/itm/BT-MG-135-SMERIGLIA...=item43b4568d91
questo è lo stesso modello ma con meno accessori:
http://www.ebay.it/itm/Mini-trapano-smerig...=item3f151f070c
e con un semplice atrezzo da mettere in morsa,lo uso anche per rifilare le palette in lexan o anche in alluminio.
dsc00963fl
Lo uso da parecchio tempo e non mi ha dato nessun problema.
Ciao a tutti.



 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 15:43
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,743
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
Io l'ho acquistato ma me ne sono pentito

Fetecchia!!! Quella mattina praticamente abbiamo aperto noi il negozio :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Io non posso dirgli niente di male, lo uso poco, ma per quelle piccole cose che ci faccio,rapportate al prezzo, mi sta benone. :D (che poteva essere un po' più gagliardo di motore hanno ragione ^_^ )
CITAZIONE
Io mi trovo benissimo con questo:

Effettivamente credo che quel tubo flessibile sia il massimo :woot:
 
Top
FabrizioL
view post Posted on 26/10/2012, 16:52




CITAZIONE (claudio2 @ 26/10/2012, 16:43) 
CITAZIONE
Io l'ho acquistato ma me ne sono pentito

Fetecchia!!! Quella mattina praticamente abbiamo aperto noi il negozio :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Io non posso dirgli niente di male, lo uso poco, ma per quelle piccole cose che ci faccio,rapportate al prezzo, mi sta benone. :D (che poteva essere un po' più gagliardo di motore hanno ragione ^_^ )
CITAZIONE
Io mi trovo benissimo con questo:

Effettivamente credo che quel tubo flessibile sia il massimo :woot:

Eccerto sei sempre il solito fortunato <_<
 
Top
tommy.99
view post Posted on 26/10/2012, 20:13




CITAZIONE (FabrizioL @ 26/10/2012, 10:27) 
Io l'ho acquistato ma me ne sono pentito..andato benissimo il primo mese poi si è rotto sia il regolatore di velocità sia il meccanismo di incastro degli utensili..ora è praticamente inutilizato..quoto chi dice che in questi casi meglio spendere qualche cosa in più.

in effetti con 20€ in più prendi il dremel 400 e purtroppo anche a me il regolatore è andato :( e il cavo flessibile vibra tanto che non lo tieni in mano :(
 
Top
ZOSO_
view post Posted on 27/10/2012, 21:19




Vi ricordo che avete due anni di garanzia anche con la LIDL, se si rompe ve ne danno un'altro nuovo :D .
con me hanno fatto così, basta mandare lo scontrino.
 
Top
12 replies since 25/10/2012, 13:22   843 views
  Share